La puntata di questa sera di Avanti un Altro inizia subito in maniera spumeggiante. Paolo Bonolis si intrattiene immediatamente in un siparietto con un concorrente: la sua presentazione lo spiazza
Avanti un Altro inizia con la solita carica e vitalità che ogni pomeriggio accompagna gli italiani su Canale 5. Il programma è scandito immediatamente dalla presenza di Claudia Ruggeri che entra in studio con tutta la sua bellezza e lascia i fan subito senza fiato. Subito dopo, però, è l’ingresso del concorrente a destare l’attenzione di Paolo Bonolis e di tutto il pubblico. Alessio saluta subito e parte velocissimo con la presentazione. Bonolis allora lo blocca e chiama l’ingresso di tutto l’esilarante salottino che anche oggi è particolarmente ricco.
LEGGI ANCHE >>> Avanti un Altro, Bonolis stupisce su Laura Cremaschi: “E’ una burina” VIDEO
“Non so se ha notato, ma il signor Alessio ha fretta”, afferma subito Bonolis quando Laurenti siede vicino a lui. Allora il ragazzo, dalla camicia rossa piuttosto vistosa dice: “La prima volta in televisione e ho subito toppato”. Poi parte finalmente con la presentazione: “Sono Alessio Damiani e tutto l’anno lavoro con le palle“. Il doppio senso è subito servito a inizio puntata.
LEGGI ANCHE >>> Avanti un Altro, incidente bollente per Laura Cremaschi: il reggiseno non la contiene FOTO
Bonolis allora rimarca subito la curiosa affermazione da parte del concorrente, restando impassibile: “Lavora con le palle…”. Il ragazzo allora continua l’esilarante siparietto: “Ho un’azienda che fa allestimenti natalizi, quindi lavoriamo con le palle e i puntali”. Poi continua: “Avendo molto tempo libero, lo dedico a amici, famiglia, alle mie amiche che sono le mie fidanzate e al mio compagno Fabio che saluto”. Bonolis a questo punto interviene: “Alessio le posso dire che lei è un ragazzo fortunato e che ha una splendida luce negli occhi!? Guardi l’argomento è palle, palline e palloni”. Il giusto modo per completare il siparietto, ma il ragazzo viene subito eliminato.