Bill Gates ha da poco annunciato che sta affrontando il divorzio dalla moglie Melinda. Ma quali sono i motivi che hanno portato alla separazione?
Da poco è su tutti i giornali e su tutti i siti la notizia che Bill e Melinda Gates si separano. Sappiamo che dopo 27 anni di matrimonio, una lavoro formidabile nella loro fondazione, hanno deciso di presentare domanda di divorzio. Pare sia stata lei a farlo ma che ci abbiano ragionato per lungo tempo insieme. Il tutto è complicato dal fatto che non c’è un contratto prematrimoniale.
I due si erano conosciuti a Microsoft, hanno lavorato insieme, cresciuto tre figli insieme. Adesso, però, dicono di non poter crescere più come coppia, anche se continueranno a lavorare insieme. Già ci si interroga su cosa sia successo all’interno della coppia. C’è stato un tradimento? A La Vita in Diretta pare che ci siano delle idee ben precise su questo argomento.
LEGGI ANCHE >>> Bill Gates e sua moglie lo hanno annunciato: matrimonio finito! I dettagli
L’argomento di questo divorzio milionario ha fatto il giro del mondo in pochissimi minuti. Si parla di un patrimonio di 150 miliardi di dollari da dover dividere. Bill Gates è il più grande proprietario di terreni del Paese, possiede ville, hotel, auto e non solo. Non essendoci un accordo prematrimoniale sarà difficile dividere tutto questo e gli avvocati avranno un bel lavoro da fare.
L’argomento è stato affrontato oggi, martedì 4 maggio, a La Vita in Diretta. Se qualcuno si è concentrato sui miliardi da dividere, altri si sono chiesti: ma come mai si separano? Qual è stata la causa? Luca Bianchini, presente in studio accanto ad Alberto Matano, ha detto: “Lui ha un’altra di sicuro”.
Gli altri opinionisti, come Barbara Alberti, Anna Pettinelli e Luca Barbareschi, ospiti della puntata, non lo hanno contraddetto e ci hanno pensato un po’ su trovando l’ipotesi plausibile. Tuttavia, per il momento non c’è nessuna indiscrezione o notizia ufficiale a riguardo.