Brando Giorgi lascia anzitempo l’Isola dei Famosi: arriva il pesante retroscena della moglie Daniela. Anche i due figli di mezzo.
All’Isola dei Famosi non si può mai stare tranquilli. Si parte per affrontare il reality più duro che ci sia, ma non si sa come si torna. Soprattutto per quei naufraghi che devono lasciare il programma anzitempo, vuoi per problemi legati alla salute, vuoi per infortuni subiti durante una prova di resistenza o qualunque altro tipo di situazione.
Nell’ultima edizione, ancora in corso, uno dei naufraghi che ha lasciato il programma anzitempo è stato proprio Brando Giorgi. L’attore, che voleva arrivare fino in fondo, si è procurato un danno all’occhio dal quale poteva rischiare di perdere anche la vista.
Sono stati attimi di vera tensione, soprattutto per famiglia di Giorgi: la moglie Daniela Battizocco e i due figli, Camilla e Niccolò. È stata proprio l’attrice a svelare un pesante retroscena che ha visto coinvolto il marito. Dopo gli attimi di tensione, tutto sembra essere tornato alla normalità. Ma la paura si è fatta sentire e come.
LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, Brando Giorgi si sfoga dopo l’incidente: il ritorno a casa
La moglie di Brando Giorgi commossa per il marito
Sono stati attimi di commozione, ma anche di tanta paura. Quelli che ha vissuto la famiglia di Brando Giorgi. Dopo l’infortunio subito sull’Isola, l’attore ha iniziato a dire che vedeva tutto nero da un occhio. Per questo motivo ha lasciato l’Honduras alla volta dell’Italia. Dopo 20 ore di volo è stato sottoposto a intervento chirurgico. La diagnosi ha parlato chiaro fin da subito: distaccamento della resina.
Per un problema del genere si può rischiare di perdere, completamente, la vista. E lo sa bene la moglie Daniela, la quale durante un’intervista rilasciata a TvMia ha raccontato il brutto momento passato: “Brando voleva arrivare fino in fondo, ci teneva davvero. Ma l’infortunio lo ha bloccato. Ha cominciato a dire che vedeva tutto nero da un occhio. Ci siamo preoccupati tanto, poi è arrivata la diagnosi. È stato un bene che abbia lasciato l’Isola in quei tempi”.
Dopo la preoccupazione, l’attrice racconta i momenti post-operazione: “Era un po’ scosso, com’è normale che sia. Ma si riprenderà presto. L’importante, ora, è che si riposi bene e che non faccia sforzi e si stressi troppo”.