Un inizio di settimana sobrio ma sensuale quello inaugurato oggi dalla stupenda Eleonora Incardona. La scollatura non passa inosservata.
Il weekend è ormai terminato ed oggi inizia una nuova settimana. Il lunedì è sempre un po’ traumatico ma, per fortuna, ci ha pensato Eleonora Incardona a renderlo più piacevole. Il suo buongiorno è meraviglioso ed i fan sono in visibilio. La tuta potrebbe scoppiare da un momento all’altro a causa delle sue prorompenti curve.
Classe 1991, la bella siciliana è nota al grande pubblico per essere la cognata della più famosa Diletta Leotta. Incardona infatti è la compagna del fratellastro della Leotta, Mirko chirurgo estetico. Tra i due c’è molta differenza di età ma sembra che la cosa non incida sul loro amore. Eleonora vorrebbe seguire le orme della cognata e già più volte ha tentato di entrare nel mondo dello spettacolo.
Nel 2010 ha infatti partecipato a Miss Italia e successivamente ha tentato di sbarcare il lunario partecipando al programma Veline. Una sua grande passione è anche la Juventus, oltre agli animali ed ai viaggi. La giovane donna non perde occasione per immortalare i suoi momenti su Instagram e la foto di oggi ne è una dimostrazione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Benvenuto” Eleonora Incardona inaugura il mese così: il costume non copre nulla FOTO
Siamo abituati a vederla in costume, in outfit sicuramente più sensuali rispetto a quello indossato oggi. Ma la sobrietà del lunedì la rende comunque piccante grazie ad una scollatura dall’effetto vedo non vedo. Bellissima a Desenzano del Garda, con il vento tra i capelli e baciata dal sole, Eleonora indossa una tuta gessata.
I suoi colori risaltano sotto i magnifici raggi solari e, seppur più sobria del solito, i follower apprezzano la sua bellezza ed il suo decollete. “Beautiful”…”Buongiorno bellissima” sono solo alcuni dei commenti lasciati dai fan, contenti di iniziare la settimana con una tale visione paradisiaca.