Diletta+Leotta%2C+la+reazione+al+Tapiro+d%26%238217%3BOro%3A+%26%238220%3BCerte+cose+non+si+possono+fare%26%238221%3B+FOTO
blogliveit
/2021/05/03/diletta-leotta-tapiro-oro-staffelli-friedkin-can-yaman/amp/
Televisione

Diletta Leotta, la reazione al Tapiro d’Oro: “Certe cose non si possono fare” FOTO

Published by
Alessandro Basta

Diletta Leotta ha ricevuto il Tapiro d’Oro da Valerio Staffelli. La bellissima conduttrice svela il retroscena sul flirt con Ryan Friedkin: le sue dichiarazioni, incalzate dal noto programma di Canale 5

Diletta Leotta (Foto alla tv)

Diletta Leotta ci ha abituato alla sua grande bellezza e bravura in conduzione su Sky e poi DAZN. Anche oggi la conduttrice viene raggiunta da Valerio Staffelli per la consegna dell’ennesimo tapiro: “Non so più dove metterli. Devi consegnarli dentro casa mia, così lo vedono tutti. In cucina così possono paparazzarci per bene, è perfetto, possono farci un sacco di foto”. Torna poi sullo sfogo sui social: “Non mi riferivo ai paparazzi, abbiamo sempre buon rapporto, siamo anche amici. A volte facciamo anche colazione insieme”. Poi abbandona per un attimo l’ironia e spiega: “Si raccontano cose che non sono vere e si fanno cose che non si possono fare. Le foto dentro casa non si possono fare”.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, dal boom alle reazioni web: “Starà con Zaniolo” – FOTO

“Perché Can si è tolto dai social? – incalza Staffelli – Perché aveva saputo che lei era andata in albego con Ryan Friedkin?”. La Leotta a questo punto svela in maniera piuttosto chiara: “Ma non è vero! Non è vero niente. Ma Valerio… Era dicembre. Ma quando non eri sposato, un limone l’avrai dato anche tu. A 29 anni, da single, un limone te lo puoi anche concedere. Credo anche tu l’abbia dato. E allora dai… Adesso diranno che abbiamo una relazione anche noi”.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, il Tapiro dopo il gossip su Ryan Friedkin: lei spiega tutto

Stiscia La Notizia e il Tapiro d’Oro a Diletta Leotta: il rapporto con Can Yaman

Diletta Leotta (Foto alla tv)

Sulla storia con Can rivela a Staffelli: “Ma lui è geloso di te! Ha visto te e ha detto guarda che bell’uomo. Comunque Vale sono contento che sei venuto che mi fai sempre sorridere”. E l’episodio si conclude con Staffelli che annuncia: “Ormai possiamo dirlo ufficialmente, Diletta sta con Can, detto Gianni. E’ vero, non sono bufale. Hanno portato un drone che l’ha fotografata direttamente dentro casa sua”.

Published by
Alessandro Basta