Amici 20, Raffaele torna a parlare di Martina: la verità sul loro rapporto

La partecipazione ad Amici 20 di Raffaele è passata anche dal suo rapporto con Martina. Le dichiarazioni del cantante: la verità

Raffaele Renda ad Amici 20
Il cantante Raffaele Renda (Instagram)

Ha fatto molto discutere il triangolo amoroso tra Luca, Raffaele e Martina. Amici 20 per Raffaele Rendaè stato anche questo, oltre che sfoggi di talento di giovani promesse. Il cantante, entrato nella scuola di Maria De Filippi, ha avuto diverse difficoltà durante il suo percorso, a partire dal rapporto con Rudy Zerbi, sempre molto complicato, ma è stata la storia con Martina a fare molto parlare negli ultimi mesi.

Si, perchè i due – nonostante la ragazza fosse fidanzata Luca (Aka7even) – si erano molto avvicinati tra i banchi, minando addirittura la relazione di Martina. Una storia complessa, un fidanzamento alla fine mai nato e controverso, ma chissà che si possa concretizzare adesso che il talent è finito per tutti i diretti interessati. Su questo argomento è intervenuto proprio Raffaele, in una recente intervista a Tv Sorrisi e Canzoni.

Amici 20, Raffaele Renda su Martina: “Mi ha scombussolato”

Raffaele Renda ad amici 20
Il cantante Raffaele Renda (Instagram)

Sicuramente molto preso da Martina, l’avventura ad Amici 20 di Raffaele è stata minata in qualche modo dalla strana situazione venutasi a creare all’interno della scuola. Lo stesso cantante, uscito pochi giorni fa dalla scuola, ci ha tenuto a precisare: “Non ero entrato per fare una telenovela, ma per fare musica”. Inoltre anche Luca, il fidanzato allora di Martina, era amico di Raffaele.

La ragazza ha però deciso di interrompere la relazione con Aka7even, e il sentimento per il cantante è rimasto. Sempre Raffaele ha confessato recentemente: “E’ stato un momento che mi ha un po’ scombussolato. Mi sono trovato in mezzo a un triangolo che volevo evitare. Volevo che risolvessero le cose tra di loro”.

Gestione cookie