Mara Venier ha aperto la 34esima puntata di Domenica In con una sorpresa per il pubblico. La conduttrice ha fatto un importante annuncio.
Anche oggi, 2 maggio, Mara Venier ci tiene compagnia con una nuova puntata di Domenica In. La conduttrice ha aperto questo appuntamento con una novità importante. Il pubblico la sta premiando molto in fatto di ascolti, soprattutto nella prima parte, quella dedicata agli aggiornamenti sul Covid e le vaccinazioni.
Nella seconda parte del programma, Mara si dedica all’intrattenimento ospitando in studio molti ospiti. Ma per quanto la conduttrice veneziana ci terrà ancora compagnia con il programma domenicale? Ebbene, l’annuncio di Mara riguarda proprio questo, per quanto tempo andrà in onda Domenica In per questa particolare stagione.
LEGGI ANCHE >>> “Non è triste” Mara Venier e la dedica speciale al suo grande amore
Domenica In: Mara Venier apre con un importante annuncio
Mara ha vissuto un periodo molto difficile quando non è più stata chiamata dalla Rai per la conduzione. Grazie a Maria De Filippi, tuttavia, è tornata in Mediaset risollevandosi anche da un momento difficile a livello personale. Aveva perso la sua mamma e questo per lei era fonte di grande sofferenza. Poi è tornata a casa. La Rai l’ha voluta di nuovo al timone di Domenica In. Il pubblico non poteva essere più felice e lo dimostra ogni domenica.
Chi segue il programma di Rai 1 e Mara, sarà molto contento di sapere che per questa stagione Domenica In andrà fino alla fine di giugno. È insolito per un programma che di solito non arriva a fine maggio, ma la conduttrice ha detto di aver avuto la conferma dal direttore di Rai 1 in persona nella mattinata prima di andare in onda. Insomma, Mara Venier ci terrà ancora compagnia per altri due mesi.
La struttura del programma rimarrà la stessa. La prima parte sarà dedicata al monitoraggio della situazione in Italia e in tutto il mondo per quanto riguarda il Covid. Ma non mancheranno le interviste divertenti e, al tempo stesso, commoventi così come la zia Mara ci ha abituati in questi anni.