Belen Rodriguez è appena tornata dalla sua vacanza da sogno alle Maldive, ma sente già la mancanza delle acque cristalline dell’oceano. Lo scatto “nostalgico” è un sogno
Nonostante sia stata al centro di una grande polemica, Belen Rodriguez ha tirato dritto continuando a postare scatti da sogno dalla sua vacanza alle Maldive insieme al suo Antonino. In moltissimi sono insorti contro la coppia per aver viaggiato in piena pandemia e durante la zona rossa, in barba a tutte le raccomandazioni di evitare viaggi se non strettamente necessari. Sono stati comunque tanti i vip finiti al centro di questa bufera.
Ora Belen è tornata in Italia, ma sembra già sentire la mancanza delle acque trasparenti e della spiaggia bianca delle Maldive. Così, dopo aver pubblicato un video racconto della splendida vacanza in cui lei e Antonino appaiono super innamorati e il suo pancino inizia a crescere, oggi ha postato due scatti “nostalgici” in cui è splendida.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Belen Rodriguez, come procede la gravidanza: voglie, quanto pesa e dettagli
Bella come una sirena appena emersa dalle acque, Belen è un incanto. E la gravidanza le dona tantissimo, non ha fatto altro che addolcire i suoi lineamenti. Il costume verde brillante fa un bellissimo contrasto con la sua pelle abbronzata e ricoperta dalla sabbia. La showgirl e conduttrice, che la scorsa settimana ha festeggiato il traguardo dei 10 milioni di followers, è perfetta anche senza trucco e con i capelli bagnati e tirati indietro.
Belen si mostra di profilo e con lo sguardo basso: le foto sono un carico di sensualità. Come sempre, tra l’altro. L’argentina sa bene come conquistare il suo pubblico, puntando su scatti che provocano sempre emozioni non indifferenti.