La bellissima attrice Laura Torrisi posta una nuova foto sul suo profilo Instagram dove si mostra sul letto d’ospedale: fan preoccupati
Tornano a far preoccupare le condizioni di salute di Laura Torrisi. L’attrice amatissima dal pubblico italiano ed ex moglie di Leonardo Pieraccioni, con il quale ha girato anche diversi film e condivide una figlia, quest’oggi torna a vivere una situazione difficile provata già in passato. Infatti attraverso il suo profilo ufficiale Instagram, posta una nuova foto che la vede sul letto di un ospedale, dove purtroppo è stata nuovamente ricoverata. Sì, nuovamente, perché già in passato ha avuto problemi che l’hanno portata al ricovero. Nel post di oggi descrive la situazione scrivendo: “Tre mesi fa pensavo di aver chiuso un ciclo e invece eccomi di nuovo qua. Oggi allegra come Heidi a Francoforte”. Ovviamente si scatena la preoccupazione dei fan nei commenti.
Un dolore per tutti vedere Laura Torrisi sdraiata sul letto di un ospedale per l’ennesimo ricovero. La patologia che purtroppo la perseguita da anni è quella dell’endometriosi, una malattia del sesso femminile che porta ad un accumulo di cellule endometriali al di fuori dell’utero. Già in passato ne ha sofferto, e come scrive nel nuovo post su Instagram, tre mesi pensava di aver messo fine a questa storia. Probabilmente, come si evince dalla descrizione del post, dovrà sottoporsi ad un intervento, poiché scrive: “Tempo di aggiungere un’altra cicatrice alla collezione”. Rapidissimi arrivano tanti commenti da parte di colleghi del mondo dello spettacolo che le augurano una pronta guarigione e le inviano la loro forza, così come fanno subito i suoi fan, preoccupati ancora una volta per la bella attrice.