La tredicesima puntata dell’Isola dei Famosi si apre con le condizioni di Gilles Rocca: il naufrago non è stato bene nelle ultime ore. Poi il messaggio.
La tredicesima puntata dell‘Isola dei Famosi si è aperta in modo alquanto strano e inusuale. Non per via di qualche evento o discussione in particolare. Il protagonista è stato Gilles Rocca. Per lui niente attacchi, niente prese di posizione o cose simile. A preoccupare sono state le condizioni del naufrago, che nelle ultime ore è stato davvero male.
A dirlo è stato l’inviato dell’Isola Massimiliano Rosolino. Quest’ultima ha dichiarato: “Volevo da subito dire che Gilles non è stato bene nelle ultime ore, ma ha voluto partecipare lo stesso alla diretta. È un leone, non si arrende mai”.
A quel punto anche la Blasi si è voluta sincerare delle condizioni del naufrago, che ha fatto sapere di non aver passato delle ottime ore sull’Isola, forse per un calo di tensione, ma che ora sta bene e vuole continuare a battagliare. Dopo aver appreso delle se condizioni, la conduttrice ha mandato un messaggio proprio lui, molto atteso nel corso di tutta l’edizione.
LEGGI ANCHE >>> La scelta di Gilles Rocca fa piangere Francesca Lodo: Ilary Blasi non ci sta
Arriva il messaggio a Gilles Rocca: è la fidanzata Miriam
Lui non fa altro che parlare di lei, a tutte le ore. Parliamo sempre di Gilles e della sua fidanzata, Miriam Galanti. I due stanno insieme da ben 12 anni. E pochi giorni fa lo stesso Gilles ha rifiutato un bel piatto di pasta perché doveva baciare Francesca Lodo in una prova in apnea: “La cena romantica la faccio solo con la mia fidanzata”.
La Lodo esca scoppiata in lacrime, lui inamovibile sulla scelta. E nel corso della tredicesima puntata è arrivato proprio il messaggio della fidanzata, già atteso nel corso di tutta l’edizione. Lei lavora molto, per questo motivo un altro lo ha letto al posto suo.
Si tratta di Giovanni Ciacci, ospite della puntata. Quest’ultimo ha preso parola e si è rivolto direttamente a Gilles con queste parole: “Gilles ti penso tanto, mi manche e stai tranquillo, io sono sempre qui”. Ovviamente, a parlare, non era Ciacci ma la stessa Miriam, che rinnova il suo amore per Rocca. Altro che piatto di pasta!