Anna Tatangelo continua a sponsorizzare il suo ultimo singolo, intitolato Serenata: nella foto si vede l’intimo striminzito. Una foto da infarto.
Quando si appare su Instagram, in determinati modi, si rischia di far venire l’infarto a qualcuno. Non importa quando, come e perché. A tutte le ore ci può essere uno scatto che mando su di giri tutti quanti. Ciò che accade dopo poco importa. Ormai la botta è arrivata. La stessa che fa prendere Anna Tatangelo ai suoi follower quando appare in foto o in video.
Negli ultimi giorni sta spingendo al massimo il suo ultimo singolo, Serenata, uscito da meno di una settimana. Un singolo molto apprezzato dai fan, che chiedono subito di inserirlo all’interno di un nuovo album. Una cosa alla volta! La Tatangelo è molto entusiasta e non vede l’ora di accontentarli.
Per il momento, accanto al singolo, si mostra in alcune foto davvero osé. Pantaloni leggermente abbassati e intimo striminzito in bella vista. L’ultimo post è davvero da infarto e lei non fa niente per evitarlo. Ancora una volta è esplosiva e i suoi follower sono al settimo cielo.
LEGGI ANCHE >>> Anna Tatangelo, giacca aperta e sotto non ha nulla: FOTO da infarto
Eccola, tutta di bianco. Una volta la troviamo in versione rock, l’altra ancora in versione angelo. Ma sempre un po’ osé. Anzi, davvero tanto. Nell’ultimo scatto abbassa leggermente il pantalone e la mutanda, fina fina, non può che sbucare davanti agli occhi di tutti.
Lei dice ai suoi follower di cliccare sul link in bio per trovare il singolo, ma loro si sono già persi nelle sue forme. La Tatangelo sempre più esplosiva, non poteva che presentare e sponsorizzare il suo singolo in altro modo!
Questo è l’ultimo scatto prima che uscisse il nuovo singolo, presentato tutto di bianco. Prima, infatti, era di nero. Eleganza, classe e sensualità. Con la giacca aperta fino a quel punto. Si preparava al grande botto. E il botto… è arrivato!