La regina di Domenica In Mara Venier ha raccontato particolari dettagli della sua infanzia, in occasione di un evento speciale.
La conduttrice televisiva della domenica di Rai Uno, è ritornata un pò bambina. In un’intervista ha raccontato alcuni particolari della sua infanzia e, come spesso accade, non è mancata la commozione. Mara Venier infatti ha parlato dei suoi primi anni di vita in occasione di un evento speciale che la riguarda.
La zia Mara nazionale ha ufficializzato la pubblicazione del suo nuovo libro. Siamo abituati a vederla dietro la scrivania di Domenica In mentre si emoziona raccontando le storie degli altri. Oggi invece sarà lei a farci emozionare attraverso la sua pubblicazione, anche se la conduttrice ha specificato di cosa tratta.
Dopo anni di assenza dal piccolo schermo, ora Mara è la regina indiscussa della domenica. Nel suo show non mancano gli approfondimenti, le gag esilaranti, le risate ma anche le forti emozioni. Per i più infatti, la Venier è una conduttrice empatica e sensibile e di certo, questo suo lato caratteriale, emerge anche nel suo nuovo libro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mara Venier mostra il suo momento felice: “Il mio amore è tornato” – FOTO
A distanza di anni dalla scomparsa della madre, Mara ha voluto raccontare il suo rapporto con la signora Elsa, scomparsa nel 2015 a causa di una malattia. La conduttrice ha parlato della pubblicazione in un’intervista al settimanale Oggi. “Non è un libro triste e non è solo su mia mamma” ha affermato la Venier che, per scrivere”Mamma ti ricordi di me?”, è ritornata bambina e ha rivissuto la sua vita, ripensando ai suoi figli da piccoli e alle persone che hanno avuto un ruolo fondamentale nel suo percorso.
“Io e mamma avevamo un rapporto simbiotico e adoravo essere figlia” ha raccontato Mara, confessando poi che grazie alla malattia della signora Elsa, le due si sono avvicinate ancor di più, riuscendo a superare vecchi attriti.