A La Vita in Diretta hanno parlato dei dieci anni di matrimonio di William e Kate. La coppia ha voluto festeggiare in modo molto sobrio, ma ecco le opinioni in studio, non sempre positive.
William e Kate festeggiano dieci anni di matrimonio. Si è parlato tanto del principe William che aveva accanto a sè una ragazza quasi perfetta per il ruolo di principessa, come si è parlato tanto di lei, dei genitori che l’hanno avvicinata a William iscrivendola nella stessa scuola, di lei anche come esempio di stile e di compostezza. Le cose tra loro non sono state sempre facili, ma il 29 aprile del 2011 sono convolati a nozze.
I duchi di Cambridge, questo il loro titolo nobiliare, sono molto seguiti e molto amati in Inghilterra, tanto che molte persone vorrebbero vederli presto sul trono. La loro famiglia si è allargata immediatamente dopo il matrimonio. George è il primogenito, seguito da Charlotte e dal piccolo Luis.
LEGGI ANCHE >>> William e Kate, il gesto speciale per lui: tutti commossi
A La Vita in Diretta oggi, giovedì 29 aprile, hanno ricordato l’anniversario di matrimonio della coppia che non ha voluto festeggiare, ancora scossa dalla scomparsa del principe Filippo. I duchi di Cambridge hanno postato sui social due foto e un video in cui mostrano la loro vita felice insieme ai loro tre figli. William e Kate sembrano l’immagine della famiglia perfetta, di una favola romantica che vorrebbero vivere tutti, ma è davvero così?
In studio nel programma di Rai 1 hanno avanzato dei dubbi. Rocìo Munoz Morales ha detto: “Secondo me non è tutto oro quello che luccica” e ha trovato d’accordo anche Rita Dalla Chiesa. Quest’ultima non crede alla favola perfetta tra di loro e ha anche detto: “Kate da un lato mi dà fastidio per quanto è perfetta in tutto, non sbaglia mai”. Dall’altro lato, però, l’opinionista crede anche che la monarchia inglese abbia bisogno di una coppia come William e Kate.