Isola dei Famosi, battuta di Manuela su Ignazio Moser: come reagirà Cecilia?

Ignazio Moser a breve sbarcherà sull’Isola Dei Famosi, e intanto i naufraghi hanno già detto la loro. Manuela Ferrara fa una battuta: e Cecilia?

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez (Instagram)

Non ha nemmeno fatto in tempo a mettere piede sull’isola, che Ignazio Moser è stato già preso di mira. Il suo arrivo è molto atteso dai naufraghi, e anche dalle naufraghe a quanto pare. Era stato proprio questo uno dei motivi dei presunti litigi tra Cecilia Rodriguez e l’ex ciclista. La modella argentina infatti, pare sia stata inizialmente contraria alla partenza del compagno, per questioni di gelosia.

I due, insieme da tre anni ormai, si erano conosciuti proprio durante un reality show, dove spesso cupido lancia le sue frecce. Alla fine però il modello raggiungerà – dopo diverse disavventure – l’Honduras, ed ha già attirato l’attenzione di Manuela Ferrara. La modella si era pronunciata infatti, poco prima del suo approdo, su Ignazio, in un’intervista a NuovoTv: vediamo cosa ha detto.

Manuela Ferrara su Ignazio Moser: “Mi guarderà”

Cecilia Rodriguez Ignazio Moser scarti furiosi
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser a Trento (Instagram)

Ancora prima di partire, una volta confermate le indiscrezioni di Moser e della sua partecipazione, la testa di Manuela Ferrara era già all’influencer trentino. Si, perché l’ex meteorina durante una recente intervista a Nuovo Tv risalente a prima della sua partenza per l’Honduras, era intervenuta su Ignazio, affermando: “Moser? Mi guarderà sicuramente, sono un belvedere”. E chissà come potrà prenderla Cecilia Rodriguez, che già si era opposta alla partenza del suo fidanzato.

L’ingresso dell’ex ciclista si preannuncia dunque ancora una volta scoppiettante, e chissà se i due una volta faccia a faccia, riprenderanno il discorso per la “gioia” della Rodriguez, Intanto Moser è atteso da IlaryBlasi per il suo esordio nella prossima puntata, quella di domani venerdì 30 aprile.

 

Gestione cookie