Gianluca Zito ha partecipato alla nona edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi
Vi ricordate di Gianluca Zito? Divenne noto nel 2009 per aver partecipato alla nona edizione del Grande Fratello, reality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. L’ex gieffino aveva 32 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, era il direttore di un’azienda.
L’ex gieffino decise di partecipare al reality dicendo avere molte cose da raccontare. A detta sua poteva farsi portatore di un messaggio destinato ai giovani, quello di seguire sempre l’istinto e i propri sogni e di non mollare mai.
Con il suo modo di fare e il suo fisico scolpito conquistò moltissimi telespettatori. Gianluca Zito rimase nella casa fino all’ultimo giorno, ma non si aggiudicò lui la vittoria del reality, arrivò quarto.
Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Gianluca Zito
Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 9 l’ex gieffino nonostante avesse conquistato non poca visibilità decise di allontanarsi dal mondo dello spettacolo per dedicarsi ad altro.
Sono passati tredici anni dalla sua partecipazione al reality, Gianluca Zito oggi non fa più parte del mondo della televisione e dello spettacolo. Negli anni è riuscito a diventare un imprenditore di successo nell’ambito del mercato immobiliare. Acquista e ristruttura immobili con lo scopo di rimetterli sul mercato con un maggiore valore.
L’ex gieffino possiede anche uno stabilimento balneare di lusso, L’afrodite Beach. Questo si trova sulla spiaggia del Mingardo di Marina di Camerota.