Il noto conduttore Carlo Conti svela un retroscena su sua moglie che lascia senza parole: afferma che il tradimento è dietro l’angolo, ma c’è un motivo
Torna in prima serata su Rai 1 con ‘Top Dieci’ il noto conduttore Carlo Conti. Ogni suo programma come ben sappiamo è un vero e proprio successo, sicuramente grazie ai format prodotti, ma sicuramente anche grazie alla sua bravura nella gestione e conduzione. Ultimamente è tornato in onda con Top Dieci, il programma che propone la sfida tra due squadre, che devono indovinare i gusti degli italiani in diverse situazioni. Il programma tornerà in onda questo venerdì, in contemporanea con ‘Felicissima Sera’, lo show di Pio e Amedeo che sta superando ogni record di share. Proprio a proposito della sfida tra i due, il conduttore si prepara ad affrontare il tradimento di sua moglie. Lo rivela lui stesso.
Sulle qualità da conduttore di Carlo Conti ormai non si può più discutere. Infatti il presentatore toscano è entrato ormai da tempo tra i monumenti della televisione italiana, ma anche per lui affrontare alcuni avversari è ancora difficile. A metterlo in difficoltà questa volta sono Pio e Amedeo, che venerdì sera andranno in onda con Felicissima Sera in contemporanea con Top Dieci. Il presentatore toscano però è sportivo e in un’intervista alla rivista ‘Nuovo’ afferma: “Su mia moglie non posso scommettere al 100% che vedrà il mio programma. Lei va pazza per Pio e Amedeo e dunque il ‘tradimento’ è dietro l’angolo con il loro nuovo show”. Dunque anche lui si vede costretto ad affrontare le pazze risate provocate dai due comici nel prossimo venerdì sera, perdendo anche la moglie come spettatrice.