La straordinaria bellezza di Sara Croce anche oggi conquista totalmente i fan a “Avanti un Altro”. Il siparietto con Paolo Bonolis e il concorrente non può mancare: cosa è successo
L’inizio di puntata quest’oggi è assolutamente sfavillante a Avanti un Altro. La straordinaria bellezza di Sara Croce riesce immediatamente a catturare la totale attenzione da parte dei telespettatori e lascia tutti senza fiato. La nota influencer si presenta, infatti, in scena con stivali neri lunghi, un corpetto molto stretto e scollato a quadri che regala un’ampia scollatura e una gonna cortissima. Stranamente, quest’oggi viene subito chiamata in causa in trasmissione e appena dopo l’ingresso in studio di Claudia Ruggeri che già aveva lasciato il pubblico senza fiato.
Paolo Bonolis fa notare infatti: “Caro Luca, mi dispiace per la sua fidanzata, c’è questo superbo esemplare di italico mammifero”. La Croce si avvicina e dice: “Buonasera, oggi subito”. Bonolis allora sottolinea: “La puntata di oggi si schiude all’insegna della meraviglia femminea”. La Croce aggiunge, un po’ a sorpresa: “Il ragazzo ascoltava tutti i nostri discorsi dietro le quinte, si è fatto un’idea un po’… In generale, non di me”. Poi chiede: “Siam simpatici?”. Luca, il concorrente in gara risponde immediatamente di sì.
LEGGI ANCHE >>> Avanti un Altro, la concorrente ha un decollete super: “Mi si stacca il cartellino” – FOTO
A questo punto, la Croce inizia il suo piccolo e obbligato show dei guanti neri. Anche oggi, però, l’influencer ha qualche problemino nell’infilarli e tra le risate generali, Bonolis non può mancare di sottolineare: “E’ più brava a sfilarli che a metterli”. L’influencer allora si avvicina al concorrente e Paolo si scatena: “Come si chiama la sua fidanzata? Anna!”. Bonolis: “Ecco, non guardare ora, Anna“. Sottolinea poi come il concorrente stia diventando rosso in viso per il ‘massaggio’ della Croce. Altre risate e una buona carica di buonumore per il pubblico e tutti i telespettatori.