Nello studio di Pomeriggio 5 si è tornato a parlare del caso di Fabrizio Corona mostrando le prime immagini del fotografo in giro per la città.
Barbara D’urso non spegne i riflettori sul caso di Fabrizio Corona ed oggi a Pomeriggio 5 sono state svelate le prime fotografie dell’ex fotografo dopo il suo ritorno a casa. Corona è apparso molto dimagrito e provato ma sta cercando di recuperare. Gli ospiti in studio hanno commentato la situazione e, tra i presenti, anche Lele Mora.
Anche oggi nel talk di Barbarella sono stati davvero molti i tema affrontati. A seguito dei consueti fatti di cronaca, la conduttrice ha voluto fare i suoi personali auguri ad Anna Oxa per i suoi 60 anni. “Noi due ci sentiamo sempre” ha affermato Barbara, molto legata alla Oxa. Successivamente l’attenzione è stata spostata su Corona e Lele Mora ha detto la sua.
“E’ dall’inizio che dico che è malato e si deve voler bene lui per primo per guarire” ha dichiarato Mora che si è detto molto triste per la situazione in cui versa l’ex fotografo. Lele sa bene di cosa parla e dopo oltre 400 giorni di carcere appare molto cambiato. Mora infatti ha capito di aver sbagliato e si augura che lo stessa avvenga per Corona.
LEGGI ANCHE >>> Pomeriggio 5, Barbara D’Urso tuona: “Non ve la tirate”. C’entra Laura Pausini
Pomeriggio 5, Corona è uscito per strada
Da sempre Barbara ha attenzionato la situazione in cui si trova Fabrizio e non smette di aggiornare il pubblico. Anche oggi infatti sono state mostrate in diretta televisiva le prime immagini del fotografo. Durante la sua prima passeggiata insieme alla madre, Fabrizio è subito apparso molto dimagrito. Ma, così come ha detto la conduttrice, “è lucido perché si sta curando”.
I capelli completamente rasati e qualche chilo in meno non danno una bella immagine del fotografo ma appare più tranquillo ora che è tornato a casa. Il suo abbraccio alla madre mentre camminano per strada commuove gli ospiti.