Il trio comico di Lol- Chi ride è fuori nella copertina di una nota rivista ha lasciato i lettori senza fiato, la loro bellezza incanta, di chi si tratta
Nel nuovo numero di Vanity Fair in edicola da oggi 28 aprile 2021 si vede in copertina il trio comico di Lol – Chi ride è fuori. Tutte e tre sono meravigliose, la foto ha lasciato i lettori senza fiato.
Il numero parla di una nuova idea di bellezza che stando a Vanity Fair è legata all’intelligenza, all’ironia, alla capacità di raccontare il mondo e raccontare sé stesse. L’ideale è quello di gratificarsi e piacersi e non più quello di piacere agli altri.
La nota rivista ha scelto Katia Follesa, Michela Giraud e Caterina Guzzanti per rappresentare il cambiamento relativo ad una nuova idea di bellezza. Nella copertina di Vanity Fair le tre note ed amate comiche sono rappresentate come tre Veneri ispirate alla Dea di Botticelli.
Per rappresentare il cambiamento Vanity Fair ha quindi scelto di mettere in copertina una foto che mostra Katia Follesa, Michela Giraud e Caterina Guzzanti come tre veneri.
La foto in copertina ha spiazzato i lettori, le tre comiche sono stupende e in versione ‘Venere’ hanno conquistato tutti. Le tre indossano abiti lunghi e morbidi che lasciano intravedere le forme del loro corpo.
Katia Follesa, Michela Giraud e Caterina Guzzanti sono state da poco protagoniste del nuovo show Lol- Chi ride è fuori. Con la loro ironia e la loro simpatia hanno conquistato non poco successo. Proprio per questo la nota rivista le ha scelta per rappresenta il cambiamento che riguarda una nuova idea di bellezza. Con la loro bellezza mostrata nella copertina d Vanity Fair il trio comico ha fatto girare la testa a tutti. Sono stupende.