Iva Zanicchi torna a parlare del Festival di Sanremo e si lascia sfuggire un retroscena, rivela anche che si sentiva l’emozione, cosa ha detto la cantante
Iva Zanicchi si è lasciata sfuggire alcuni retroscena sulla sua lunga e stimata carriera in un’intervista rilasciata a Il giornale.
La famosa ed amata cantante parlando del Festival di Sanremo ha raccontato che durante le prove era bellissimo. Lo era però anche dopo perché si ritrovavano tutti insieme in albergo e facevano delle bellissime serate. Ha continuato dicendo che stavano insieme e cercavano di stemperare un po’ la paura dell’importante manifestazione. A detta sua l’emozione si sentiva perché in quell’evento si giocavano tutto.
Iva Zanicchi ha partecipato per ben dieci volte al Festival di Sanremo, la cantante è riuscita negli anni a vincere tre edizioni della kermesse canora più famosa e importante in Italia.
Iva Zanicchi parla di Sanremo e della positività al Covid
Tantissimi sono i successi che Iva Zanicchi ha conquistato nel corso della sua lunga e importante carriera. Nelle ultime settimane è tornata a far parlare di sé per via del suo ruolo come opinionista dell’attuale edizione dell’Isola dei famosi, al fianco di Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi.
Nei mesi scorsi la cantante emiliana ha dovuto affrontare un periodo delicato e difficile a causa della sua positività al Coronavirus. Durante l’intervista ha raccontato di essere stata dieci giorni in ospedale con la polmonite interstiziale e non è stato affatto piacevole. A detta sua bisogna essere prudenti e prendere tutte le precauzioni del caso.
Oggi Iva Zanicchi sta bene, con la sua solita ironia e simpatia non passa inosservata all’Isola dei famosi. In moltissimi la stanno apprezzando davvero molto nei panni di opinionista del reality.