Buon compleanno Ilary Blasi! Quanto è cambiata la nota conduttrice FOTO

Ilary Blasi spegne oggi 40 candeline. La nota conduttrice tv ha alle spalle una carriera ormai ventennale nel corso della quale è cambiata tantissimo

Ilary Blasi nel 2007
La conduttrice Ilary Blasi nel 2007 (fonte: Getty Images)

I più “attempati” la ricordano ancora come letterina nel programma Passaparola, condotto da Gerry Scotti nei primi anni 2000. Da allora, la carriera di Ilary ha avuto molte sfaccettature e lei stessa è cresciuta e cambiata tantissimo. Ancor prima di sbarcare su Canale 5, aveva partecipato a Miss Italia nel 1998, a soli 17 anni, conquistando la fascia di Miss Cinema Lazio.

Dopo l’esperienza a Passaparola passò in Rai dove affiancò anche Fabio Fazio nel corso delle prime edizioni di Che Tempo Che Fa. La sua carriera è decollata poi definitivamente fino alla conduzione di famosi reality come il Grande Fratello Vip e l’Isola dei Famosi. Ed è il matrimonio del decennio con Francesco Totti, nel 2005, ad averla consacrata a reginetta dei tifosi della Magica.

L’abbiamo vista ragazzina e oggi la ritroviamo donna: sempre splendida, con una verve brillante e una semplicità che la ridimensiona sempre a “una di noi” nonostante i look da diva che sfoggia in tv. Fisico scolpito nonostante le tre gravidanze e bellezza mozzafiato anche se qualche volta, e non lo ha nascosto, ha ricorso alla chirurgia estetica.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Felicissima sera, Totti e l’annuncio su Ilary Blasi: “Era fidanzata”. E su Balotelli… FOTO

Ilary Blasi da ieri a oggi…e la dedica speciale del marito Francesco Totti

Ilary Blasi e Francesco Totti ragazzi
Ilary Blasi e Francesco Totti nel 2004 (fonte: Getty Images)

Sempre stata stilosa, Ilary è cambiata molto negli anni. Oggi mostra un fisico asciutto e dei lineamenti molto marcati, accentuati sempre da make up “pesanti”. Da ragazza aveva un look più acqua e sapone e forme più tondeggianti e dolci. Tra le letterine di Passaparola è stata l’unica, insieme a Silvia Toffanin, a portare avanti una carriera brillante.

Oggi, nel giorno dei suoi 40 anni portati benissimo, Totti si è sbilanciato sui social in una dedica nei confronti della moglie che ha fatto commuovere tutti i fan. “Abbiamo costruito le fondamenta della nostra casa, ora dobbiamo aggiungere i mattoni”: che il Capitano abbia voluto mandare a Ilary un messaggio velato in cui esprime il desiderio di diventare di nuovo papà?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Totti (@francescototti)

Gestione cookie