Arianna Cirrincione e la disperazione per il suo Andrea Cerioli. La confessione ai suoi follower su Instagram: “Mi lasciava”
Arianna Cirrincione è influencer, ex volto di Uomini e Donne ma anche conosciuta per essere la fidanzata di Andrea Cerioli, uno dei naufraghi di questa edizione de L’Isola dei Famosi. La ragazza, stamane, ha pubblicato alcune storie sul suo profilo Instagram da 850mila follower.
Arianna ha iniziato questa sorta di diario virtuale con i suoi fan svelando l’apprensione per le condizioni del suo gatto che nella notte avrebbe accusato qualche problema. “Lo porto dal veterinario, ho trascorso una notte terrificante, sono paranoica e farò fare un controllo totale” ha detto.
Poi è tornata a parlare del suo fidanzato, in Honduras. Peraltro anche lui non se la passa benissimo sulle spiagge del Paese dell’America centrale, reduce da un alterco con Isolde Kostner, altra naufraga. “Sognavo lui nei momenti in cui sono riuscita a dormire” ha ammesso candidamente per poi svelare come al mattino se la prenda sempre con lui quando dormono insieme.
LEGGI ANCHE >>> Andrea Cerioli, cosa c’è sotto il cambiamento? Lui svela la verità
Arianna Cirrincione e la confessione
Visualizza questo post su Instagram
L’influencer, poi, si è lasciata andare ad una vera e propria confessione. “Ho sognato Andrea – ha svelato – mi comunicava di lasciarmi per un’altra donna. Non posso prendermela con nessuno, è realistico anche perché non c’è al momento” ha sostenuto.
“Devo placare la mia ira” ha poi aggiunto con un messaggio impresso in un video. Nei giorni scorsi la Cirrincione aveva spiegato come stava trascorrendo il suo tempo, in assenza proprio del suo amato. “Mi sto godendo la mia famiglia – ha ammesso – a parte il lavoro e ne sto approfittando anche per sistemare alcune situazioni rimaste in sospeso” ha concluso.
Visualizza questo post su Instagram
Molto attiva sui social, Arianna Cirrincione pubblica immagini a ritmo continuo, dove mette in mostra la sua bellezza con primi piani davvero incantevoli, stretta in vestiti che coprono sempre molto poco.