Oggi a Oggi è un altro giorno Memo Remigi è rimasto incantato dall’ospite, protagonista dell’intervista con Serena Bortone. Tra loro ci sono dei trascorsi importanti.
Serena Bortone a Oggi è un altro giorno ha intervistato Catherine Spaak. Cantante, attrice, conduttrice e ballerina, la signora Spaak vanta una carriera pazzesca e una vita privata altrettanto curiosa e interessante. Ha avuto modo di raccontare qualcosa alla conduttrice del programma di Rai 1 e ha incantato tutti.
In particolare, tutti hanno notato lo sguardo sognante di Memo Remigi che, seduto al suo pianoforte, ascoltava Catherine con tanto interesse. Alla fine dell’intervista, Serena Bortone ha portato l’attrice proprio da lui ed è stato un momento davvero romantico. Il maestro ha confessato cose molto interessanti ed era molto emozionato.
LEGGI ANCHE >>> Oggi è un altro giorno, Lidia Schillaci e il Covid: “Avevo paura per la voce”
Oggi è un altro giorno: Memo Remigi pazzo di Catherine Spaak
Quando Catherine ha finito la sua intervista con Serena Bortone, quest’ultima l’ha portata vicino al pianoforte da Memo Remigi. Lui era davvero estasiato e ha iniziato a fare all’ospite davvero tanti complimenti: “Una donna diversa dalle altre, nello stile, nella classe, in tutto”. Poi ha confessato di essere rimasto incantato da lei 30 anni fa e di averle dedicato addirittura una canzone. Nessuno lo sapeva e così ha avuto l’occasione di dedicargliela in quel momento a sorpresa.
Poi, con grande emozione anche dei presenti Memo e Catherine si sono allontanati insieme dietro le quinte per scambiare qualche parola. Di sfuggita si è sentito un “adesso potremmo anche fidanzarci” detto da Memo. Quando quest’ultimo è tornato in studio ha detto: “Sono ancora scioccato, non è successo niente, tutto platonico, ma sai, sono quegli amori mai vissuti ma sempre desiderati, mai dire mai”.
L’attrice ha detto di non volere più nessun uomo accanto a lei, ma chissà, forse questo corteggiamento di Memo Remigi potrebbe andare a buon fine. In studio hanno scherzato molto sull’episodio. Di sicuro Serena Bortone glielo augura davvero di cuore, è rimasta molto colpita dall’emozione del paroliere.