Morto il padre di Gabriel Garko: l’annuncio dell’attore

La notizia è arrivata direttamente dal profilo Instagram di Gabriel Garko. Morto il padre dell’attore torinese: il post social

Gabriel Garko insieme alla madre e al padre
Gabriel Garko insieme alla madre e al padre (Instagram)

La notizia è arrivata pochi minuti fa direttamente dal profilo social dell’attore. E’ lutto per Gabriel Garko, che questa mattina, 27 aprile, ha annunciato la morte del padre tramite un post su Instagram. Claudio Oliviero era malato da tempo, ha raccontato Gabriel, e lottava da anni contro una grave malattia. Al momento non si sa molto sull’origine del malore che ha portato al decesso del padre. I familiari, per privacy, non hanno divulgato ulteriori informazioni.

Come detto, l’annuncio è arrivato dal profilo Instagram di Gabriel Oliviero, vero nome dell’attore. Papà Claudio era un ex pasticcere originario di Vicenza. Lo stesso Gabriel ha voluto dunque dare la notizia e lasciare una piccola dedica per il padre:”Ciao Papà – ha scritto in didascalia – fai buon viaggio”.

Morto il padre di Gabriel Garko: le condoglianze

Gabriel Garko coming out
Gabriel Garko al GF VIP (Screenshot)

Il post che Gabriel Garko ha condiviso per salutare il padre è composta da più foto che ritraggono sia l’attore in compagnia della famiglia, che il padre da giovane insieme alla madre. Impressionante la somiglianza tra i due. Garko non ha mai nascosto lo splendido rapporto che c’era tra lui e i suoi familiari, soprattutto in questo difficile periodo per l’attore, soprattutto in concomitanza del suo coming out.

La famiglia, come ha più volte rivelato, lo ha sempre sostenuto, sia i genitori che le sue sorelle. Sono arrivati diversi messaggi di condoglianze, oltre che dai fan, anche da amici del mondo dello spettacolo. Adua Del Vesco, Asia Argento, Eva Grimaldi, hanno lasciato un messaggio di vicinanza all’amico. Ecco il post dell’annuncio di Gabriel, dalla sua pagina Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gabriel (@gabrielgarko_official)

Gestione cookie