Arriva una rivelazione totalmente inaspettata per i fan di Matrimonio a prima vista: una ex sposa spiazza tutti e fa coming out
Ogni anno ormai da cinque anni arriva una nuova stagione di Matrimonio a prima vista. Il programma nell’edizione italiana, che riprende quelle australiane e americane, propone ad alcuni giovani di fare il grande passo con una persona a sorpresa, che non conoscono, e che vedranno per la prima volta sull’altare. Un format sicuramente per coraggiosi, che dopo cinque settimane dovranno decidere se rimanere sposati con il partner oppure divorziare. Una storica ex sposa del programma, precisamente della terza edizione, è Daniela Benvenuto, che si sposò con Roberto Orlandini, ma per lei non scoccò mai la scintilla decisiva. Infatti alla fine del programma i due divorziano e dopo alcuni anni arriva la rivelazione di lei, che svela di aver fatto coming out.
Il successo di Matrimonio a prima vista continua, anche se le ultime due stagioni si sono spostate da Sky Uno a Discovery Plus. Nella terza edizione del programma, delle tre coppie formate dagli esperti, tutte e tre decisero di divorziare. Dunque l’esperimento non riuscì, come nella maggior parte dei casi, ma a rimanere nei cuori dei fan è Daniela Benvenuto, sposata con Roberto e poi divorziata. Lei, intervistata da Marco Rompietti, che tiene questa rubrica su Twitch dove intervista i vecchi protagonisti del programma, spiazza davvero tutti. Infatti le viene chieto se al momento è single e lei risponde di essere felicemente fidanzata. Quando Rompietti le chiede di presentare il compagno, lei svela di essere fidanzata con una donna, Samantha. Daniela afferma: “Non è stato facile, è una cosa nata da meno di un anno. Quando l’ho detto a mamma è stato liberatorio”.