Isola dei Famosi, che fine ha fatto Ignazio Moser? La data in cui entrerà

Il destino di Ignazio Moser è finalmente deciso. Dopo diversi rinvii arriva la conferma ufficiale sulle sorti del modello all’Isola dei Famosi

Ignazio Moser sorriso
Il modello Ignazio Moser (Screenshot da Instagram)

E’ stato un percorso travagliato – a dir poco – quello che porterà Ignazio Moser a raggiungere l’Honduras. Il noto modello non ha avuto certo poche difficoltà nell’aggregarsi al cast dell’Isola dei Famosi, tra dubbi della fidanzata, quarantene, sentite e voli persi. Qualche giorno fa infatti, l’ex ciclista aveva perso il volo, rimanendo bloccato all’aeroporto in Messico, dove avrebbe dovuto proseguire per l’Honduras.

Il fidanzato di Cecilia Rodriguez avrebbe dovuto dunque esordire in trasmissione già la scorsa settimana (tra lunedì e giovedì). Dopo la quarantena e la permanenza in Messico però, da quanto si apprende adesso, sembra finalmente arrivato il momento per lui di raggiungere gli altri naufraghi. L’esordio è previsto per giovedì, mentre le altre new entry hanno già raggiunto gli altri concorrenti.

Ignazio Moser pronto per l’esordio: arriva in Honduras

Ignazio Moser
L’influencer Ignazio Moser (Instagram)

Quasi per disperso ormai Ignazio Moser potrebbe finalmente raggiungere il programma di Ilary Blasi. La quarantena è stata lunga, e le indiscrezioni che lo volevano a metà percorso tra il cast dell’Isola dei Famosi si stavano quasi affievolendo. A poco a poco però – dopo i problemi anche sentimentali – la situazione si è finalmente sbloccata, e dopo le ultime peripezie il modella è veramente pronto a iniziare.

Un bel colpo per la produzione dell’Isola, che potrà portare in scena uno dei personaggi più famosi della tv in questo momento, nonché uno dei modelli più in voga dei social. Il ragazzo farà parte del gruppo degli “Arrivisti”, e andrà ad unirsi ai nuovi concorrenti, Emanuela Tittocchia, Manuela Ferrera, Matteo Diamante e Rosaria Cannavò. Appuntamento dunque a giovedì, per non perdersi l’ingrasso sull’isola di Moser. Vedremo quale accoglienza gli riserveranno i Primitivi.

 

 

Gestione cookie