Detto+Fatto%2C+Bianca+Guaccero+svela%3A+%26%238220%3BHo+una+controfigura%2C+ma%26%238221%3B
blogliveit
/2021/04/27/detto-fatto-bianca-guaccero-svela-controfigura/amp/
Televisione

Detto Fatto, Bianca Guaccero svela: “Ho una controfigura, ma”

Published by
Nadia Fusetti

Bianca Guaccero, conduttrice di Detto Fatto, ha rivelato qualcosa di molto curioso sul suo lavoro di attrice. Ha parlato di controfigure.

Bianca Guaccero (screen da Instagram)

Jonathan Kashanian a Detto Fatto, per la sua Superclassifica Jon, ha parlato delle serie televisive della Rai degli anni Novanta. Ebbene, ad un certo punto, ha chiesto qualcosa di particolare anche a Bianca Guaccero che nasce come attrice nel mondo dello spettacolo. Jon ha stuzzicato Bianca sull’argomento controfigure.

Ricordiamo che Bianca Guaccero ha recitato con Raoul Bova in Terra Bruciata e da quel momento ha avuto un ruolo in una decina di film per il cinema e moltissime parti in serie per la televisione. Inoltre, ha lavorato anche molto a teatro. Insomma, la recitazione è il suo primo amore e la sua prima passione. Ma ecco che cosa ha svelato sulle controfigure.

LEGGI ANCHE >>> Detto Fatto, Bianca Guaccero alle strette: svelata la vita sentimentale

Bianca Guaccero parla delle controfigure: “Usata solo una volta”

Bianca Guaccero fa il segno della vittoria (screenshot Instagram)

Amata conduttrice di Detto Fatto, Bianca non ha mai rinunciato al suo amore per la recitazione. Jonathan lo sa bene e ha voluto provocarla con una curiosità. Secondo le sue ricerche lei e Romina Mondello hanno la stessa controfigura. Ebbene, Bianca è rimasta molto sorpresa e ha detto che lei non ha usato mai nessuna controfigura, nemmeno per i film d’azione, come Terra Bruciata appunto. Poi, però, si è ricordata di una cosa.

In realtà una controfigura l’ha usata anche se solo una volta: “L’ho usata in un film in cui dovevo fare una scena di nudo e io non volevo farla. Infatti, io ho rinunciato a tanti ruoli perchè prevedevano scene di nudo”. Insomma, quella schiena nuda che si è vista non era la sua, ma quella della sua controfigura in quell’unica occasione in cui ne ha usufruito. Bianca ha detto di avere le idee ben chiare sul suo percorso da attrice e non la vedremo mai senza veli sul set.

Published by
Nadia Fusetti