Una stoccata senza precedenti quella lanciata da Barbara D’Urso ieri a Pomeriggio Cinque. Per lei dovrebbero essere tutti come Laura Pausini.
Non le ha mandate proprio a dire ieri Barbara D’Urso in diretta su Canale 5. Nel suo salotto anche ieri sono state molte le tematiche e le polemiche trattate ma in chiusura la conduttrice ha lanciato una stoccata molto dura. Rivolgendosi ad alcuni suoi colleghi, Barbarella ha trovato consenso anche nei suoi ospiti. Ma cosa ha detto?
In studio, Barbara ha voluto dedicare un’ampia pagina alla grande Milva. Al telefono in collegamento con Pomeriggio 5, la figlia Martina che ha ringraziato la conduttrice per aver sempre sostenuto la cantante. Infatti, qualche anno fa, la figlia de La Rossa fu ospite della D’Urso per chiedere il conferimento del premio alla carriera per sua madre. Un piccolo spazio è stato dedicato anche a Gianni Morandi che, se anche in ripresa, preoccupa per la sua mano destra della quale non ha ancora recuperato la mobilità.
Passando poi da un cantante all’altro, in studio non è mancato l’elogio alla grande Laura Pausini. Nonostante il mancato Oscar, tutti gli ospiti hanno applaudito alla sua performance e al modo in cui la cantautrice italiana è riuscita a sorridere nonostante tutto. Proprio su questo punto, Barbarella non ha resistito ed ha sbottato.
LEGGI ANCHE >>> “A domani” Barbara D’Urso saluta i fan: ma l’occhio cade lì – FOTO
Barbara D’Urso, “non è da tutti”
Un plauso generale è stato sollevato durante il talk della D’Urso per Laura Pausini. Tutti speravamo nell’Oscar per la cantante ma la nomination è un traguardo comunque da record. Per Vladimir Luxuria, presente in studio, la vittoria della Pausini avrebbe potuto compensare la mancanza della nomination come migliore attrice per Sophia Loren.
Anche Barbara ha detto la sua in merito, scagliandosi contro alcuni colleghi non proprio umili. Per la conduttrice essere una star come Laura e rimanere simpatici “non è da tutti”. “Quanti ce ne sono che se la tirano…Non ve la tirate” ha concluso la D’Urso schietta e diretta come sempre.