%26%238220%3BTi+ammiriamo%26%238221%3B+Awed+scoppia+in+lacrime+all%26%238217%3BIsola+dei+Famosi%3A+lettera+stupenda
blogliveit
/2021/04/27/awed-lacrime-isola-lettera-stupenda/amp/
Televisione

“Ti ammiriamo” Awed scoppia in lacrime all’Isola dei Famosi: lettera stupenda

Published by
Sara Fonte

Awed riceve una speciale lettera all’Isola dei famosi e scoppia subito a piangere, parole di incoraggiamento e ammirazione che lo hanno davvero commosso

Awed e Ilary Blasi in collegamento all’Isola (Screenshot video Youtube)

All’Isola dei famosi, nel corso della dodicesima puntata andata in onda ieri 26 aprile 2021 su Canale 5, Awed ha ricevuto una speciale sorpresa.

Un momento davvero speciale ed emozionante, il naufrago non è infatti riuscito a trattenere le lacrime. Di che si tratta? Ha ricevuto una lettera dalla madre che ama moltissimo, i due sono davvero molto legati. La donna nella lettera ha scherzato sul fatto che si sia sciupato sull’Isola e che parmigiana di melanzane e casatiello non basteranno a farlo tornare in forma.

La madre di Awed ci ha tenuto a ricordare al figlio quanto lei e il padre lo ammirino. A detta sua ha sempre creduto nei suoi sogni e in sé stesso. Ha continuato dicendo che pian piano si sta costruendo il suo futuro con una determinazione e una forza che li rende davvero orgogliosi. Gli ha poi detto di mostrare a tutti chi è e di regalare la sua allegria perché è quello che lo rende speciale. Ci ha tenuto anche a ricordargli che lei sarà sempre dalla sua parte.

Awed legge la lettera della madre e scoppia a piangere, cosa ha detto il naufrago all’Isola dei famosi

Il naufrago Awed (Screenshot video Youtube)

Leggendo la lettera di incoraggiamento dei suoi genitori Awed è scoppiato in lacrime per la forte emozione provata all’Isola dei famosi.

Il naufrago ha spiegato che i suoi genitori l’hanno sempre sostenuto e gli hanno dato immensa fiducia quando ha deciso di far diventare il web il suo lavoro. A detta sua ai tempi nessuno capiva quel mondo, i suoi genitori però lo hanno appoggiato.

Awed ha raccontato che all’età di 19 anni i suoi gli hanno permesso di andare via di casa per inseguire un sogno che loro per primi non capivano. Il naufrago ha fatto sapere di essersi reso conto dell’importanza del tempo che ha dedicato alle persone sbagliate e non alla sua famiglia che è la cosa più importante al mondo. Ancora in lacrime ha poi concluso dicendo che sente moltissimo la loro mancanza.

Published by
Sara Fonte