Una nuova puntata di Avanti un Altro è andata in onda questa sera ma Luca Laureanti ne ha combinata un’altra delle sue. Cosa è successo?
Le puntate di Avanti un Altro scorrono giorno dopo giorno facendo ridere a crepa cuore il pubblico di Canale Cinque. Ma, nonostante il format resti sempre uguale, ci pensano i conduttori a far divertire il pubblico con le loro gag. Questa sera, come spesso accade, Luca Laurenti ha dato il meglio di se per poi chiedere addirittura scusa.
Anche questa sera una delle coppie più seguite del piccolo schermo ha messo in atto uno show esilarante. Ovviamente stiamo parlando di Paolo Bonolis e Luca Laurenti che insieme sono ormai una colonna portante di Mediaset. Il loro successo è irrefrenabile tanto che lo show è stato inserito anche nella programmazione della prima serata di domenica.
Insomma, il pubblico non si stanca mai di seguirli anzi, è proprio la loro originalità e schiettezza a renderli unici. Proprio come stasera, quando è andata in scena una simpatica gag e, come spesso accade, Paolo ha cercato di rimediare all’errore di Luca senza però riuscirci. Ecco cosa è successo.
LEGGI ANCHE >>> Avanti un Altro e la ‘strana’ richiesta. Bonolis: “La puntata diventa hard” – FOTO
Avanti un Altro, Luca chiede scusa
Il programma era da poco iniziato. Dopo la presentazione degli strambi personaggi dello show, il primo concorrente non particolarmente fortunato, ha abbandonato la postazione ben presto. Al suo posto è arrivata la seconda giocatrice, Valentina, appassionata di snowboard e parapendio. Alla ragazza sono state sottoposte domande riguardanti il tema “Extraterrestri al cinema”.
Dopo la prima domanda di Paolo è il turno di Luca che però, senza accorgersene, suggerisce la risposta. “Gli scienziati del film Incontri ravvicinati del terzo tipo, riescono a comunicare con gli alieni attraverso cosa?” Le opzioni di risposta erano “segnali di fumo” o “note musicali” ma Laurenti, sul suo schermo ha letto il messaggio sbagliato. Sul monitor infatti, la regia aveva scritto “audio a conferma” proprio perché la risposta era note musicali. Laurenti alza il dito per far partire la musica ancor prima che la concorrente avesse risposto e, quando si accorge dell’errore, chiede umilmente scusa. Bonolis sbotta scocciato per la gaffe ed esclama “Imbecille”!