Antonella Clerici si lascia sfuggire a “E’ sempre Mezzogiorno” alcune dichiarazioni sul futuro di Elisa Isoardi: “Nuove avventure per lei”
Antonella Clerici è al timone della trasmissione mattutina di Rai 1 “è sempre Mezzogiorno”. Nella puntata di oggi si è lasciata scappare alcune dichiarazioni su Elisa Isoardi che qualche anno fa l’aveva sostituita alla conduzione del programma cult “La prova del cuoco”.
Elisa è da poco tornata in Italia dall’Honduras, luogo in cui viene registrato il reality di Canale 5 “L’isola dei famosi”. L’ex naufraga ha dovuto abbandonare il gioco prima della fine non perché è stata eliminata, ma per questioni legate alla salute.
In uno sfortunato incidente, infatti, un lapillo rovente è finito nel suo occhio destro. La conduttrice è dunque dovuta tornare in Italia per accertamenti. Ora sta bene e sta facendo la quarantena in attesa di poter tornare nello studio in diretta con Ilary Blasi, padrona di casa del reality show.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Elisa Isoardi aggiorna i fan dopo l’addio all’Isola: boom di like e commenti – FOTO
Nella puntata odierna di “è sempre Mezzogiorno” Antonella Clerici ha dimostrato il suo affetto per Elisa Isoardi facendo intendere che il suo ritorno in TV è imminente.
“So che la aspettano nuove avventure…“, questa la farse sibillina pronunciata dalla padrona di casa del programma mattutino di Rai 1. Antonella ha poi calorosamente mandato un saluto alla collega rimasta a casa per finire la quarantena: “La saluto anche perché mi ha detto che ci seguendo proprio in questo momento“.
I fans non aspettano altro che vedere il ritorno in tv di Elisa che è stata di certo molto sfortunata nell’ambito della sua partecipazione a “L’isola dei famosi”. E non è la prima volta. Durante la sua esperienza come danzatrice a “Ballando con le stelle”, questo autunno, la Isoardi ha accusato, anche in quell’occasione, problemi di salute.