Sfuriata della conduttrice Maria De Filippi contro i ballerini concorrenti del talent show Amici 20. Ecco tutti i motivi del rimprovero
Maria De Filippi, conduttrice di Amici 20, sbotta contro i ballerini concorrenti. Il talent show è ormai entrato nel vivo della sua fase serale e già sono in molti a fare i primi pronostici sulla vittoria.
Intanto i giovani artisti in gara stanno preparando le ultime 3 puntate del prime time, lavorando sodo e impegnandosi al massimo. Nella puntata pomeridiana di oggi, però, è andata in onda una sfuriata della conduttrice contro i ballerini in gara.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Amici 20, Giulia visibilmente triste: i fan si preoccupano
Amici 20, la sfuriata di Maria De Filippi contro i ballerini
Nella puntata di oggi era prevista una gara di canto e una di ballo. La conduttrice ha però dato comunicazione ai danzatori che la loro sfida era stata annullata. I motivi dietro questa scelta stanno nella non puntualità dei ballerini.
“Ragazzi, vale per tutti i ballerini, la vostra gara è annullata“, queste le ferme parole della De Filippi rivolte ai ragazzi, i quali non erano pronti in orario. La presentatrice ha posto l’accento sulla mancanza di rispetto nei confronti dei membri della produzione e dei cameramen che erano rimasti lì ad aspettare il loro arrivo: “Dovete imparare ad avere rispetto delle persone. Quindi tornare direttamente in casa con tutte le vostre borse“.
Un rimprovero che ha davvero scosso i giovani talenti in gara. Giulia Stabile ad esempio ha affermato: “Mi dà fastidio che sembra ce ne freghiamo“. Intanto il televoto per quanto riguarda il circuito del canto è partito e chi arriverà ultimo dovrà “pagare pegno”, come preannunciato nella puntata di oggi.
Visualizza questo post su Instagram