Isola dei Famosi, Brando Giorgi si sfoga dopo l’incidente: il ritorno a casa

Brando Giorgi rassicura i follower sulle sue condizioni di salute dopo l’incidente, poi si lascia andare ad uno sfogo social, cosa ha detto l’ex naufrago

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Brando Giorgi (@brandogiorgi)

Brando Giorgi nelle scorse settimane è stato costretto ad abbandonare l’Isola dei famosi a causa di un problema di salute. Mentre era in Honduras ha subito il distacco della retina ed è per questo che è dovuto tornare subito in Italia dove è stato operato.

LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, le condizioni di Brando Giorgi: “Sarò operato”

Nella serata di ieri l’ex naufrago ha postato una foto che lo ritrae in ospedale con alcuni medici, ha la benda sull’occhio. Nella didascalia ha fatto sapere ai fan che si tratta di un piccolo dietro le quinte del suo intervento, ha poi ringraziato i medici che lo hanno seguito e curato.

Brando Giorgi ha tranquillizzato tutti coloro che lo stanno sostenendo e gli stanno dimostrando molto affetto. Ai fan ha fatto sapere che il post intervento sta procedendo bene ma ci vuole un po’ di pazienza. Ha poi fatto sapere che andrà in trasmissione non appena potrà.

Brando Giorgi si sfoga dopo l’incidente, l’ex naufrago lancia pungenti frecciatine

Brando Giorgi all'Isola
L’ex naufrago Brando Giorgi (Screenshot da Instagram)

Prima di abbandonare l’Isola dei famosi l’ex naufrago aveva deciso di allontanarsi dai suoi compagni di avventura per proseguire il suo percorso da solo. Una scelta che ricorda quella fatta in passato da Raz Degan.

Brando Giorgi su Instagram si è lasciato sfuggire pungenti frecciatine nei confronti dei naufraghi dell’attuale edizione del reality. Ai suoi follower ha fatto sapere che ama il fatto di potersi esprimere al di fuori della volgarità. Ha continuato dicendo che non ama le discriminazioni o chi si crede di essere superiore agli altri.

L’ex naufrago dopo lo sfogo ci ha tenuto a precisare che il suo non voleva essere un idealistico discorso, ma qualcosa di semplice basato sul rispetto.

Gestione cookie