Federica Nargi si presenta al pubblico di Instagram in una versione del tutto inedita: sente un odore particolare e lo mostra pure.
Ogni tanto bisogna anche uscire un po’ dagli schemi. Quelli che ci appartengono tutti i giorni della nostra. Uscirne per mostrare un’altra versione di noi. Magari quella che ci appartiene da sempre, ma che non conosce nessuno. Basta una foto sui social e tutto questo, a oggi, si può far vedere. Lo sanno bene showgirl e influencer del momento, che si mostrano a tutte le ore.
E oggi parliamo proprio di Federica Nargi. Quest’ultima è sempre molto presente sul profilo social di Instagram. Un account tappezzato da foto molto sensuali, alcuni addirittura osé, e altre in dolce compagnia della sua famiglia, con le due figlie e il compagno Alessandro Matri, ex calciatore e attaccante di varie squadre italiane.
Ma anche lei, ogni tanto, vuole sorprendere i suoi follower e mostrarsi una versione di sé del tutto inedita. Lo fa attraversi i sapori e gli odori, in una bella domenica di sole. E se il sole splende e fuori escono le belle giornate, per lei è tempo di mettersi all’opera con l’aspetto culinario.
LEGGI ANCHE >>> Federica Nargi con un top minuscolo prende il sole: bella da svenire FOTO
La versione inedita della Nargi: maneggia con cura la brace
Visualizza questo post su Instagram
Sembra sentirsi davvero a suo agio. Abbigliamento sportivo: camicetta di jenas e pantalone blu. Davanti a lei una bella brace con la carne che già “fuma” sulla piastra. Lei è pronta per deliziare tutti coloro che si siederanno intorno al tavolo.
“Odore di grigliata, che meraviglia”, scrive in didascalia. Sembra che non ci sia spazio per altro. Niente foto sensuali o di famiglia. Lei è concentrata a grigliare dell’ottima carne per far contenti tutti, ma un sorriso, verso l’obiettivo della camera, non manca mai.
Visualizza questo post su Instagram
Come dicevamo poc’anzi, però, ci sono delle foto anche molto sensuali all’interno del suo profilo. Eccone una, postata pochi giorni fa, mentre mostra tutta la sua bellezza e le sue forme mozzafiato. Il mare: è il posto dove vorrebbe essere, ma dove non è, almeno per il momento.