Giovanni Ciacci è stato ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live nella puntata di ieri pomeriggio. Il suo gestaccio in difesa dell’influencer non è piaciuto a qualcuno
Giovanni Ciacci è stato ieri pomeriggio ospite di Barbara D’Urso a “Domenica Live” nel talk incentrato sulle diete. Il costumista infatti intende perdere presto qualche kilo che si sente di avere in più.
Lo stylist è un personaggio molto amato in tv, i suoi commenti sagaci e irriverenti trovano sempre grande spazio nei salotti e sono molto apprezzati dal pubblico a casa. Per questo Ciacci è spesso ospite dei programmi di Barbara D’Urso.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Domenica Live, Alex Belli e Delia Duran non rintracciabili: Barbara D’Urso preoccupata
Domenica Live, il gesto di Giovanni Ciacci non passa inosservato
Nella puntata di ieri del contenitore domenicale di Canale 5 è stato ospite nel medesimo talk che vedeva protagonista Ciacci, anche un altro volto noto. Si tratta del tiktoker Leonardo Maini Barbieri, il quale ha parlato della sua perdita di peso.
Anche la star di TikTok, Leonardo Maini Barbieri è a #DomenicaLive per raccontare come ha perso 20 chili! pic.twitter.com/EBB4wE5JBD
— Domenica Live (@domenicalive) April 25, 2021
In una clip mandata in onda sul personaggio, è stato fatto cenno anche alle dichiarazioni di Giacomo Attanà che accusa Leonardo Maini Barbieri di aver in passato acquistato vestiti e oggetti di moda contraffatti. A questo punto Giovanni Ciacci in solidarietà con l’influencer fa un gesto con la mano come per dire “ma che dice questo?”.
Il gesto non è piaciuto a Giacomo Attanà che scrive in una Instagram story (CLICCA QUI PER VEDERE la Story di Instagram) rivolgendosi al costumista: “al posto di maledirmi con la mano fatti un giro nelle mie favelas di TikTok“.