La vita privata di Diletta Leotta ovviamente è spesso al centro dei gossip italani: svelato il suo vicino di casa in diretta, è un grande personaggio
Torna a vivere la propria vita con un pizzico di tranquillità in più la bellissima Diletta Leotta. Infatti la showgirl da poco ha smentito le voci di una presunta crisi con l’attore turco Can Yaman, e ha confermato che il matrimonio tra di loro si farà.
Potrebbe interessarti anche >>> Diletta Leotta, scollatura super e make up impeccabile: FOTO da infarto
Così mentre si smette di parlare della sua storia d’amore, anche se mai completamente, spunta un nuovo interrogativo sulla sua vita privata, ovvero chi sia il suo vicino di casa. La risposta arriva in diretta televisiva, e viene svelato che il suo vicino sarebbe un personaggio molto amato e noto al popolo milanese.
Un’amicizia stretta lega Diletta Leotta e Zlatan Ibrahimovic. Infatti i due non sarebbero solamente conoscenti legati dagli affari, ma anche vicini di casa. A rivelarlo è il giornalista Santo Pirrotta, che in diretta a ‘Ogni mattina’, programma condotto da Adriana Volpe, rivela che il vicino di casa della conduttrice nel palazzo in centro a Milano dove abita, è proprio il calciatore del Milan. I due hanno lavorato insieme e si è vociferato anche di un qualcosa di più di un’amicizia ai tempi della collaborazione. Ma in realtà non ci sarebbe niente di più di un buon rapporto di vicinato, anche perché lui è sposato e lei è innamorata del bel Can Yaman. Dunque un palazzo pieno di volti d’élite in centro a Milano, dove tutti vorrebbero averli come vicini.