Una clamorosa indiscrezione arrivata negli ultimi minuti sta devastando totalmente il mondo del web. Diletta Leotta starebbe con un personaggio molto famoso: tanti saluti a Can Yaman
Diletta Leotta finisce ancora una volta in prima pagina. La famosissima conduttrice televisiva è molto apprezzata dal pubblico che non smette di seguirla in ogni sua apparizione, sul campo e non. La sua scalata nel mondo del giornalismo e dello spettacolo è sempre più impetuosa. La Leotta riesce costantemente a conquistare sempre più consensi da parte del pubblico e su DAZN è diventata grande protagonista con spazi appositamente dedicati a lei e in cui cattura la curiosità di tutti gli appassionati di sport.
La Leotta, però, inevitabilmente visto il suo clamoroso successo, è spesso anche al centro degli scenari di gossip. Dalla relazione con Daniele Scardina a quella con Can Yaman, il pubblico non perde occasione per restare costantemente aggiornato sulla sua vita privata. E proprio la storia con il bellissimo attore turco che fa impazzire le ragazze del mondo intero sembrava aver subito una battuta d’arresto nelle scorse settimane. La notizia è circolata sul web, come anche sui settimanali, ma è stata prontamente smentita da Diletta Leotta. In occasione della consegna del tapiro, infatti, la conduttrice ha dichiarato che non c’era stata nessuna rottura.
LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, scollatura super e make up impeccabile: FOTO da infarto
E proprio pochi minuti fa è spuntata una clamorosa indiscrezione proprio sul motivo della possibile rottura con Can. Infatti, alla base ci sarebbe una nuova relazione con un famoso rampollo: trattasi di Ryan Friedkin, figlio di Dan e vicepresidente della Roma. Secondo quanto riferisce ‘Dagospia’, i due sarebbero stati avvistati insieme in un noto hotel della Capitale. L’indiscrezione è clamorosa e sarebbe alla base della rottura con Can: vedremo se sarà confermata e se davvero è tutto finito con l’attore turco.