Detto Fatto, Bianca Guaccero alle strette: svelata la vita sentimentale

L’irriverente Jonathan ha indagato sulla situazione sentimentale dell’amata Bianca Guaccero. Ecco che cosa ha svelato la conduttrice.

Bianca Guaccero conduttrice
Bianca Guaccero a Detto Fatto (screenshot RaiPlay)

Sapete bene che Jonathan Kashanian non ha paura di dire quello che pensa e di fare anche domande molto scomode. È quello che è successo anche oggi, lunedì 26 aprile, a Detto Fatto mentre Bianca Guaccero era in collegamento da casa e stava seguendo con lui lo spazio dedicato alla Superclassifica Jon.

La classifica era dedicata ai “vip single” e Jonathan non ha perso l’occasione di chiedere a Bianca com’è la sua situazione sentimentale al momento. Per metterla a suo agio Jon ha anche detto che lui è ancora single. Ricordiamo che la conduttrice ha una figlia, Alice, avuta dal matrimonio con Dario Acocella dal 2014 al 2017. Vediamo insieme che cosa ha detto sull’amore, ci sarà qualcuno adesso accanto a lei?

LEGGI ANCHE >>> Bianca Guaccero in quarantena mostra un retroscena: il VIDEO fa impazzire

Detto Fatto: Jonathan indaga sulla vita sentimentale di Bianca Guaccero

Bianca Guaccero Video Quarantena
Bianca Guaccero dentro casa (Screenshot RaiPlay)

Alla domanda di come va la vita sentimentale, Bianca si è messa a ridere. Voleva cercare di cambiare argomento ma poi si è lasciata sfuggire questo commento: “Guarda, tra pandemia e adesso il Covid…diciamo che ho rinunciato”. Jonathan ha riso molto e poi si è scusato per averla messa in imbarazzo. Sa perfettamente che Bianca non ama parlare della sua vita privata. Tuttavia, è lei la prima a fare qualche battuta su questo argomento.

Infatti, poco dopo, per far capire di non essere in difficoltà, ha ringraziato Jonathan per aver fatto una classifica sui vip single così anche lei e tutti i single possono sentirsi in compagnia e non da soli. Il suo caratteristico senso dell’umorismo ha divertito molto Jonathan e gli autori presenti in studio. Sicuramente, anche se adesso Bianca sta attraversando un periodo un po’ delicato, le cose per lei andranno sicuramente bene nella sua vita professionale e sentimentale.

Gestione cookie