Detto Fatto, Bianca Guaccero si presenta così: tutta leopardata – FOTO

Bianca Guaccero è costretta a condurre Detto Fatto in collegamento da casa ma anche così riesce a sfoggiare dei look davvero incredibili. 

Bianca Guaccero sensuale
Bianca Guaccero, conduttrice di “Detto fatto” (Instagram)

Detto Fatto da quasi tre settimane deve fare a meno della presenza in studio della sua conduttrice, Bianca Guaccero. Infatti, lei ha contratto il Covid e sta conducendo alcune parti del programma di Rai 2 in collegamento da casa. Le sue condizioni di salute le permettono di farlo e di apparire sempre bellissima e con dei look incredibili.

La scorsa settimana l’abbiamo vista con dei make up sempre perfetti, così come l’acconciatura. Bianca si è divisa tra i capelli sciolti e raccolti con grande classe. Tanto è vero che Jonathan e Carla Gozzi le hanno sempre fatto tanti complimenti. Ma ecco come si è presentata nella puntata di lunedì 26 aprile.

LEGGI ANCHE >>> Bianca Guaccero, arriva l’esito del nuovo tampone: lo comunica sui social

Detto Fatto, Bianca Guaccero si presenta tutta leopardata

Bianca Guaccero
Bianca Guaccero (screenshot RaiPlay)

Il tampone di Bianca, dopo 15 giorni, risulta ancora positivo e quindi la conduttrice deve rimanere a casa in quarantena ancora per altri giorni. Forse la potremo rivedere in studio a Detto Fatto la prossima settimana. Nel frattempo, però, lei continua a condurre da casa e a mostrarsi in collegamento perfetta nel trucco, nell’acconciatura e nel suo modo di vestire. L’abbiamo vista con un tailleur blu, con camicia bianca, con maglietta e blazer, sportiva ma anche più elegante.

Oggi, lunedì 26 aprile, Bianca si è presentata in collegamento da casa con un trucco perfetto, capelli sciolti con riga in mezzo e una camicetta tutta leopardata. La camicia non era nemmeno troppo aperta e per lei non si contano i complimenti sia dai presenti in studio che sui social. Bianca è molto seguita ed è anche un esempio di stile.

A volte lei scherza quando le vengono fatti troppi complimenti. Qualche puntata fa aveva detto che curava molto la parte superiore, ma sotto teneva i pantaloni del pigiama. Altra qualità, la sua ironia, da apprezzare molto, non credete?

Gestione cookie