Avanti un Altro, Luketta ‘sconvolge’ Bonolis: “Vi consiglio di cambiare canale” – FOTO

Avanti un Altro ha visto quest’oggi una presenza veramente speciale. Stiamo parlando di Luketta, l’esilarante personaggio che ha fatto ridere tutti e ha sconvolto Paolo Bonolis

Luketta a Avanti un Altro
Luketta a Avanti un Altro (Foto alla tv)

Paolo Bonolis esordisce subito con una frase spiazzante: “La signora si è presenterà. Se siete persone suscettibili o turbabili, vi consiglio di cambiare canale”. Il conduttore saluta poi Simona, la concorrente seduta sullo sgabello e pronta a giocare. La ragazza inizia a presentarsi, come da abitudine del programma: “Ciao Paolo, sono Simona, ho 35 anni, sono la mamma di una bellissima ragazza di 14 anni e moglie Pippi. Non ha più un nome, si chiama Massimiliano ma tutti lo chiamano Pippi”. Bonolis scherza: “Ma Pippi per via di un’abitudine…”. La signora risponde ridendo: “Non c’è una motivazione. No no, assolutamente”.

Continua poi la sua presentazione: “Vivo in una bellissima famiglia con loro e 2 animali. Un petauro dello zucchero e un maiale vietnamita che vive dentro casa e pesa 60 kg. Ora dovrò portarlo in agriturismo perché con gli zoccoli scivola, mi fa la trota e non si riesce più ad alzare”. Jurgens si lascia andare a un battuta: “Scivola sul porchet”. Il pubblico applaude ma l’espressione tipica di Paolo Bonolis non può mancare: un’autentica freddura.

LEGGI ANCHE >>> Avanti un Altro, Bonolis e il sogno di entrare al Grande Fratello: la risposta spiazza – FOTO

Avanti un Altro, appare Luketta: il siparietto super con Bonolis

Bonolis ad Avanti un Altro
Bonolis ad Avanti un Altro (foto alla tv)

Inizia il gioco e la sorpresa è grande. Bonolis svela infatti un atro personaggio, si tratta di Luketta, la dolce reginetta della fantascienza. Laurenti, travestito di tutto punto e con parrucca bionda, inizia a ballare e cantare proprio come in un cartone stile principessa. Una scena decisamente esilarante e divertente, in pieno stile Avanti un Altro: il pubblico non può che impazzire dalle risate. “Sa una cosa pazzesca? Io faccio genitore uno e tu genitore due, così ti faccio vedere le stelle”. Iniziano poi le domande a tema, ma il percorso finisce ben presto per Simona: 2 domande, 2 errori e va a casa.

Gestione cookie