Bonolis e la rivelazione, tutta sotto forma di scherzo, sul Grande Fratello. Il noto conduttore anche oggi ha lasciato il pubblico senza fiato con un curioso siparietto dopo la rivelazione della concorrente
Il Grande Fratello ormai da anni entra nelle case degli italiani attirando grandissime attenzione da parte dei telespettatori. I consensi per il famosissimo reality sono sempre più ampi e sono in molti a volersi confrontare con la casa più spiata e celebrata del mondo della tv e dello spettacolo. Anche nell’ultima edizione andata in onda e che ha ottenuto grandissimi consensi tra il pubblico, il GF ha assolutamente devastato Canale 5 per ascolti e consensi. Un successo che di certo non si fermerà nei prossimi anni e garantirà una fetta sempre ampia di share.
Ma cosa c’entra il Grande Fratello con Avanti un Altro? L’accostamento pare subito bizzarro, eppure oggi è andato in onda. Tutto succede quando la concorrente, di nome Giulia, entra in scena e si presenta a Bonolis e Laurenti. Inizia a descrivere i suoi sogni e le sue passioni: “Sono Giulia, in arte Cherry, mi chiamano tutti così. Forse sono la ciliegina sulla torta. Ho 22 anni, sono nata a Milano ma cresciuta a Lecce. Poi sono tornata a Milano e sono andata a vivere in America per imparare l’inglese”.
LEGGI ANCHE >>> Avanti un Altro, la concorrente ha un decollete super: “Mi si stacca il cartellino” – FOTO
La concorrente sottolinea di volersi affermare anche come opinionista o nel mondo dei reality, poi dichiara: “In realtà il mio sogno è fare il Grande Fratello, lo vorrei troppo”. La reazione di Bonolis è immediata: “Ci ha fatto caso che non escono più!? E’ un po’ la Guantanamo della televisione”. Un siparietto che ha fatto sorridere e che ha conquistato l’attenzione di tutti, nella trasmissione andata in onda quest’oggi.