Sempre in quarantena dalla sua abitazione, Bianca Guaccero ha comunicato sui social l’esito del nuovo tampone: il risultato
Servirà ancora un po’ di pazienza. Bianca Guaccero, risuolata positiva al Covid domenica 11 aprile, lo aveva comunicato il lunedì successivo – direttamente dalla sua abitazione – in collegamento con la trasmissione Detto Fatto. Sono stati Jonathan e Carla Gozzi a sostituire la collega in Rai, ma l’occhio vigile della padrona di casa è sempre su di loro, anche a distanza. Viste le due settimane di quarantena, oggi la donna ha effettuato un nuovo tampone, sperando di dover dire addio per sempre a questo incubo.
Purtroppo, tramite un post condiviso su Instagram qualche minuti fa, Bianca ha confermato di essere ancora “debolmente positiva”. Servirà come detto ancora un po’ di pazienza, visto che non ha ancora superato l’infezione, ma ci ha tenuto ancora una volta a ringraziare i suoi fan e a dare l’appuntamento al suo programma.
Bianca Guaccero ancora positiva: “Grazie per l’affetto”
Come spesso è accaduto, quando un personaggio della tv si è ammalato o ha contratto il covid, la community si è stretta intorno a far forza e dare coraggio. E’ successo ad attori, calciatori, vip, influencer e streamer, e il calore della gente ha molto aiutato a superare la quarantena e i momenti difficili. Ne è sicura Bianca Guaccero, che dopo il tampone di oggi è risultata nuovamente positiva. La conduttrice ha annunciato l’esito del test questo pomeriggio, con un post su Instagram, dove ha voluto ringraziare i suoi follower del continuo supporto (come aveva già fatto in precedenza).
“Ragazzi ho ricevuto l’esito del tampone questa mattina – ha scritto rivelando di essere ancora positiva – speriamo nella prossima settimana! . Infine conclude: “Vi voglio bene, e grazie per l’affetto che sempre mi dimostrate mi avete fatta sentire meno sola”.
Visualizza questo post su Instagram