Ieri sera un’altra puntata di ‘Avanti un Altro’ ha fatto divertire il pubblico di Canale 5: in studio c’è Tommaso Zorzi, che tira in ballo Barbara D’Urso
Non sbaglia un colpo Paolo Bonolis, conduttore che riesce a trasformare in oro tutto ciò che tocca. Infatti i suoi programmi sono sempre un grande successo, proprio come Avanti un Altro. Il programma nato inizialmente per la fascia oraria del tardo pomeriggio, ora passa anche alla prima serata della domenica sera.
Potrebbe interessarti anche >>> Avanti un Altro, la concorrente ha un decollete super: “Mi si stacca il cartellino” – FOTO
Ieri sera la puntata ha visto sfidarsi la categoria delle ‘virtù’ con quella dei ‘sosia’. Tra i vari ospiti in studio c’è stato anche Tommaso Zorzi, vincitore del GF Vip e opinionista dell’Isola dei Famosi. La gag con Paolo Bonolis tira in ballo anche Barbara D’Urso.
Avanti un Altro, Tommaso Zorzi a Paolo Bonolis: il mio sogno è andare da Barbara D’Urso
Il programma Avanti un Altro pure di sera continua a riscuotere successo. Ovviamente il format continua ad essere molto forte anche grazie a Paolo Bonolis e Luca Laurenti, che sono alla conduzione dello show che fa divertire gli italiani. Ieri tra gli ospiti c’era anche Tommaso Zorzi, che tira in ballo nuovamente Barbara D’Urso. Infatti ad un certo punto il vincitore del GF Vip afferma: “Il mio sogno è andare da Barbara D’Urso”. Così nello sketch il conduttore gli consiglia: “Non sei un politico e non hai ammazzato nessuno. Quindi, visto che sei gay, devi fidanzarti con Gina Lollobrigida. Tu vai a casa sua, la circuisci, la baci e poi ti fai paparazzare sotto casa sua. Così vedrai che è sicuro che Barbara ti chiama”. Dunque una frecciatina alla collega di Canale 5 che non passa inosservata.