“Strategia contro di me” L’ultimo attacco di Akash ad Awed dopo l’Isola dei Famosi

Akash ha abbandonato l’Isola dei Famosi da ormai parecchie settimane ma il modello indiano non si è ancora buttato alle spalle l’esperienza

Akash svela strategia Isola dei Famosi
Il modello Akash, ex concorrente dell’Isola dei Famosi (fonte: Instagram)

Akash continua a essere indirettamente protagonista di questa edizione dell’Isola dei Famosi nonostante abbia abbandonato il gioco da ormai parecchie settimane. Il modello è ancora al centro dei gossip per quanto riguarda i suoi occhi color ghiaccio che, a quanto pare, sono diventati oggetto di indagine di almeno metà dei salotti di Canale 5. In attesa di risolvere il mistero sulla veridicità o meno del colore, Akash è tornato a parlare della sua recente esperienza al gioco di resistenza, svelando chi sia il suo preferito per la vittoria e come alcuni atteggiamenti tenuti da Awed lo abbiano lasciato con l’amaro in bocca.

Inoltre, di recente il modello di origini indiane è stato ospite de Il punto Z, il talk di Tommaso Zorzi in onda su Mediaset Play e su Italia 1. I due, ha raccontato, hanno avuto modo di chiarire dopo gli screzi avuti proprio mentre erano rispettivamente concorrente e opinionista del reality. Ora, per Zorzi da parte sua solo parole carine: “Farà strada in tv, è un egocentrico come me“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Isola dei Famosi anticipazioni, colpo di scena per i naufraghi: cosa succederà

Isola dei Famosi: per Akash, Awed avrebbe giocato di strategia nei suoi confronti

Secondo quanto raccontato da Akash Kumar, lui e Awed avrebbero legato molto durante il periodo di quarantena a cui sono stati costretti prima di sbarcare in Honduras. Per questi motivi è rimasto spiazzato quando ha ricevuto la sua nomination. Infatti, nonostante avesse chiesto ai suoi compagni di nominarlo perché non si sentiva a proprio agio sull’isola, non si aspettava che Awed lo avrebbe fatto sul serio. “Ci sono rimasto male” ha detto il modello indiano con un pizzico di rimpianto per aver abbandonato così presto il gioco.

Per quanto riguarda invece il suo favorito alla vittoria, sarebbe l’attore Gilles Rocca. Tuttavia, ha confessato di vederlo un po’ giù di tono ultimamente e teme che possa prendere la decisione di lasciare il gioco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Akash Kumar (@iamakashkumar91)

Gestione cookie