Una nuova avventura per Arisa, che sbarca al cinema con il cortometraggio ‘Adda passa a nuttata’ nel ruolo di una cassiera
Cantante, showgirl, presentatrice, giudice. Arisa continua a far parlare di sé e probabilmente nel periodo migliore della sua carriera – dal punto di vista del personaggio televisivo e quello canoro – arriva una notizia importante ed elettrizzante. La cantane infatti prenderà parte a un progetto ambizioso che la vedrà nei panni di una cassiera. Anche la recitazione dunque per la giudice di Amici, che parteciperà al cortometraggio “Adda passà a nuttata” di Enrico Maria Lamanna.
Insieme a lei attori del calibro di Raul Bova e la moglie Rocio Morale, e ancora Carolina Crescentini, Gianmarco Tognazzi ,Tosca D’Aquino, Gaia de Laurentis e Francesco Montanari. Lo scopo del corto avrà come finalità quella di invitare la gente a tornare a riempire i teatri e i cinema, ed è prrodotto dalla Twenty Three Pictures di Alessandro Pellegrini e dalla BG Management di Gianni Baldisserri.
Arisa al cinema: il ruolo nel cortometraggio
Fresca di nuovo singolo Ortica, disponibile da ieri su tutti gli store online e che ha già avuto enorme successo, Arisa si è gettata in una nuova avventura. La musica è sempre parte integrante della sua vita, e lo sarà anche in questo film, girato in un supermercato, dopo la cantante prenderà i panni di una cassiera canterina.
Userà dunque il microfono per gli annunci come quello di un palco, gli irritati e spazientiti clienti in fila come pubblico e la cassa come tastiera di un pianoforte. Questo cortometraggio inoltre parteciperà a diversi festival cinematografici e sarà utilizzato come spot, su diverse reti nazionali in televisione.