Amici 20, Tancredi vs Aka7even: lui scoppia a piangere. Crisi totale – VIDEO

Nuova settimana e nuovi guanti di sfida ma quello che riguarda Tancredi contro Aka mette in serie difficoltà il cantautore del team CuccArisa. Ecco come ha reagito.

Tancredi in crisi per il guanto della Pettinelli
Tancredi in crisi per il guanto della Pettinelli (screen video)

Manca poco alla semifinale di Amici e le sfide diventano sempre più difficili. I coach delle squadre mettono in gioco le loro strategie, anche le più strambe, per cercare di far emergere i migliori. Oggi sono stati presentati i prossimi guanti di sfida ma Tancredi non ha retto l’ansia ed è scoppiato in lacrime.

Il giovane cantautore si è ritrovato con una mole di lavoro non indifferente. Il primo guanto di sfida è stato gettato da Anna Pettinelli e vedrà in sfida Tancredi contro Aka7Even. Per la coach è tempo di dimostrare quanto i ragazzi sappiano cantare davvero e per questo ha pensato ad una sfida cantando a cappella. Tancredi non ha preso molto bene la notizia anche perché il pezzo è Halleluja dei Pentatonix, non proprio una passeggiata.

“Le mie qualità non sono di sicuro quelle canore” ha confessato il giovane durante una telefonata con Arisa in cui il ragazzo ha annunciato di voler rinunciare alla prova. Ma il compito di una coach è anche quello di spronare un ragazzo e quindi lo ha convinto a fare un tentativo. “Sii il genio che sei, fatti venire un’idea” ha affermato Arisa al suo allievo, inconscia però che il peggio non era ancora arrivato.

LEGGI ANCHE >>> Amici 20, Sangiovanni e Deddy si commuovono: “Non puoi abbandonarmi”

Amici 20, le lacrime del cantautore

Nonostante il giovane abbia più volte sottolineato le sue doti di scrittura, il guanto di sfida lanciato da Rudy Zerbi ha davvero fatto scoppiare il ragazzo. Tutti e 4 i cantanti dovranno scrivere un’inedito per sabato prossimo, pensando alle parole da cantare su due possibili basi musicali scritte da Zef.

Alla notizia, l’allievo di Arisa si è chiuso in camera ed è scoppiato a piangere. La coach infatti è prontamente intervenuta per incoraggiare il ragazzo ma tutti gli allievi. “Siate allegri” è stato il messaggio della simpatica Arisa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Gestione cookie