Mario Draghi viene tirato in ballo da una celebre star di Hollywood in un tweet sul covid che in poco tempo è già diventato virale
Il Capo del Governo italiano Mario Draghi è stato nominato in un tweet comparso sul profilo ufficiale di una celeberrima star di Hollywood. L’argomento è quello legato alla campagna vaccinale anti-covid. L’artista internazionale è in prima linea nella battaglia a favore di una vaccinazione di massa e per questo ha deciso di rivolgersi direttamente al Presidente del Consiglio.
Il tweet della star in poco tempo è diventato virale ed ha attirato a sé anche svariate critiche di chi le contesta il fatto di esprimersi senza conoscere appieno tutte le informazioni legate all’argomento trattato nel post social.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Draghi coinvolto in un tamponamento a Roma: cosa è successo e la sua reazione
L’artista internazionale che ha nominato il premier italiano nel tweet è niente poco di meno che Selena Gomez, l’idolo dei teen-agers di tutto il mondo. La giovane star ha scritto nel tweet: “Vuoi contribuire a mettere la parola fine alla pandemia una volta per tutte? Unisciti a me e chiediamo ai leader mondiali come il Primo Ministro italiano Mario Draghi di donare le loro dosi extra di vaccino Covid-19 alle persone che ne hanno più bisogno. Possiamo contare su di te?“.
Nonostante l’intento apparentemente benevolo, la cantante e attrice americana ha attirato a sé moltissime critiche. Coloro che le hanno ricordato il fatto che in Italia è ancora in corso la vaccinazione per gli ultra settantenni, sono stati in tanti. L’artista l’8 maggio, comunque, condurrà l’iniziativa “Vax Live” per chiedere un’equa distribuzione delle dosi.