Rocìo Munoz Morales è stata ospite di Mara Venier a Domenica In e la conduttrice ha menzionato più volte il suo compagno, Raoul Bova. Ha raccontato anche un episodio particolare sull’attore.
Mara Venier, nella puntata di Domenica In del 25 aprile, ha accolto in studio Rocio Munoz Morales per parlare del libro che ha scritto e che è appena uscito. Tuttavia, inevitabilmente la conduttrice ha menzionato tante volte Raoul Bova, compagno di Rocio, e suo grande amico. Quando lei ha parlato dei difetti di Raoul, Mara ha colto l’occasione per parlare della prima volta che lo aveva conosciuto.
Era all’inizio della carriera di Mara ma anche l’inizio di quella di Raoul: “Non immagini la prima intervista che gli ho fatto, io non ero quella di adesso, avevo scritto tutte le domande, ma lui era lì davanti a me paralizzato. Non parlava. Niente. Una difficoltà…”. Rocio ha riso molto per le sue parole, ma ha anche svelato di aver visto quella famosa intervista e in realtà era stata anche bella in un certo senso.
LEGGI ANCHE >>> Domenica In, Mara Venier ricorda Milva e dice la sua: “Poco capita”
Domenica In: Rocio parla di Roaul Bova, lui interviene in diretta
Mara Venier ha chiesto a Rocio se le piacerebbe sposare il suo compagno dopo due figli insieme. Ebbene, lei ha risposto di sì, che le piacerebbe molto ma che Raoul non gliel’ha ancora chiesto. La conduttrice ha guardato la telecamera ed ha invitato l’attore ad avanzare la proposta. Ma Rocio ha speso davvero bellissime parole per lui che definisce “l’uomo della sua vita”.
Dopo i continui richiami, Raoul è intervenuto in diretta nell’intervista. Come? Ha mandato un messaggio sul cellulare di Mara. Ha scritto: “Tvb” con tre cuori. La conduttrice ha anche mostrato la chat alla sua compagna di fronte a lei. Mara e Raoul si scambiano spesso messaggi, cuori e “ti voglio bene”. Rocio ha fatto finta di essere gelosa, ma in realtà non poteva che esserne molto felice.