Amici 20, Sangiovanni e Deddy si commuovono: “Non puoi abbandonarmi”

Sangiovanni e Deddy hanno vissuto un momento d’amicizia decisamente toccante nella puntata di ieri di Amici 20. Cosa hanno fatto i due cantanti e il rapporto che li lega

Deddy e Raffaele prima dell'eliminazione
Deddy e Raffaele (Screenshot Instagram)

Amici 20 in quest’edizione sta regalando grandissime emozioni al pubblico e a tutti i telespettatori. La nota trasmissione di Canale 5 cattura puntualmente le attenzioni dei fan che non smettono di seguire le gesta dei loro beniamini. E’ così che, sia nel canto che nel ballo, i concorrenti rimasti hanno acquisito grandissima visibilità, ma allo stesso tempo all’interno delle casette, chiusi ormai da mesi, hanno intrattenuto dei rapporti d’amicizia meravigliosi.

E’ il caso di Sangiovanni e Deddy. I due cantanti della squadra di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano fanno impazzire i fan e tra scherzi, giochi e confidenze sul futuro hanno stretto un rapporto molto bello. L’ennesima dimostrazione è arrivata con la messa in onda di ieri sera, in cui entrambi hanno vissuto brutti momenti prima dell’eliminazione definitiva di Raffaele. Scopriamo cos’è successo e la loro reazione al possibile addio di Deddy al programma.

LEGGI ANCHE >>> Amici 20, Annalisa magica: gambe in vista e solo applausi. “Guarda qui” – VIDEO

Amici 20, Sangiovanni e Deddy in lacrime: si commuovono al ballottaggio finale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)


Siamo negli attimi conclusivi del programma, le squadre tornano nelle casette e al ballottaggio finale ci sono Deddy e Raffaele. Il primo, però, è assolutamente convinto di uscire, anche dopo una settimana di preparazione che non è stata per nulla rose e fiori. Si confida, dunque, con l’amico Sangiovanni  che esclama: “No, zio, non puoi abbandonarmi”. Deddy spiega ai compagni: “Sono super contento di essere arrivato fino a qui, mi son divertito un sacco oggi. Ho preso un sacco di cose da questo, sto prendendo consapevolezze su di me e su questo lavoro, ma in generale su cos’è la vita. Molte cose le ho imparate qui su questo”. I due, soli in casetta, si stringono in un toccante abbraccio, e qualche lacrima bagna il viso di entrambi.

Gestione cookie