Amici 20, Raffaele viene eliminato: la reazione di Maria De Filippi è travolgente

Amici 20 ha avuto un altro verdetto doloroso: il cantante Raffaele è stato costretto a abbandonare la competizione. La reazione di Maria De Filippi non si fatta attendere: cosa è successo

Raffaele canta a Amici 20
Raffaele, eliminato di Amici 20 (Screenshot da Witty tv)

La competizione a Amici 20 entra nel vivo, nelle sue fasi più calde. Inevitabilmente è sempre più difficile capire chi saranno i concorrenti eliminati e tutti sembrano a rischio. Ieri sera, purtroppo, è stata la volta di Raffaele. Il cantante è stato uno dei pupilli assoluti di Arisa in quest’edizione. Con la sua voce calda e coinvolgente ha diviso il web. In molti hanno sottolineato la sua bravura e si sono detti dispiaciuti di vederlo andare via. Altri, invece, già nelle scorse settimane, hanno rimarcato la sua mancanza, a loro giudizio, di espressività e interpretazione.

Nonostante le tantissime critiche riservategli da Rudy Zerbi, il successo ottenuto a Amici e essere arrivato fino a questo punto della competizione rappresenta grande motivo d’orgoglio per il cantante. Forse sarà anche per questo che al ballottaggio finale contro Deddy il cantante pare particolarmente sereno, proprio mentre il cantante di Rudy Zerbi si strugge preparandosi all’eventuale eliminazione.

LEGGI ANCHE >>> Amici 20, Beautiful e dateci Giulia Stabile: “Mi si spezza il cuore” – FOTO

Amici 20, Raffaele viene eliminato: la sua reazione e quella di Maria De Filippi

Maria De Filippi mentre conduce
La conduttrice Maria De Filippi (screenshot Instagram)

Maria convoca Raffaele e Deddy nella camera blu e segue qualche momento di attesa prima del verdetto. Maria inizia a parlare con entrambi, poi si concentra in particolare su Raffaele e sul suo stato d’animo, sottolineando: “Raffaele sto parlando più con te, perché sei tu che devi uscire”. Il cantante non perde il suo equilibrio neanche in questo caso. Ringrazia tutti e in particolare Arisa, dicendo che vorrebbe collaborare con lei in futuro.  Maria interviene e riempie di complimenti il cantante: per la sua educazione, per il suo modo di reagire alle avversità e per il suo sorriso. Un momento veramente bello e sportivo: classe ai massimi livelli.

Gestione cookie